|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao Avevo un firewall obsoleto (zonealarm) che mi creava dei problemi. L'ho disinstallato- Cosa mi consigliate per un Ws XP (PC fisso) e Ws seven (portatile) Solo firewall : Antivirus ho AVG2012 Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/8/2011 Posts: 33
|
Io uso Comodo e trovo che molto efficiente. In rete trovi anche sufficienti spiegazioni sull'impostazione da dargli. Considera anche che è in italiano e questo è davvero "comodo". Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao come gia' suggerito puoi usare tranquillamente comodo,ma devi settarlo bene altrimenti e' penetrabile,se fai homebanking come me puoi usare ONLINE ARMOR che comprende sia la modalita' protetta sia la modalita' homebanking,pero' purtroppo la versione premium e' a pagamento.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per Windows XP consiglio il Firewall Outpost, è in inglese ma è l'unico fra i Firewall gratuiti che accede a un database programmi on line come i programmi commerciali, questo significa che compaiono meno finestre di richieste da autorizzare. Per Seven puoi usare tranquillamente il firewall già presente in Windows senza installare altri programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Grazie a tutti voi per i consigli Penso siano tutti affidabili
|
|
Guest |