Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

backup del p.c. internet explorer x.p. Opzioni
grass
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:52:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
come spesso vi chiedo aiuto vorrei fare il backup del mio p.c. ma se è possibile in modo semplice ed elementare non sono molta esperta e questa sarebbe la prima volta .vorrei fare il backup del mio sito documenti dove ho scaricato tutto ciò che faccio ed uso.sper di essermi spiegata grazie .un cordiale saluto a tutto il forum grazie a tutti grass
Sponsor
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:52:23 AM

 
pidue
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:57:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Che Sistema operativo usi?
Cosa significa vorrei fare il backup del mio sito documenti dove ho scaricato tutto ciò che faccio ed uso



grass
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:31:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico pidue il mio s,o.èinternet explore x.p. e vorrei fare per sicurezza un completo backup del mio p.c. ma in modo semplice ed elementare e free inoltre sarebbe la prima volta che lo faccio grazie scusami ma non sono m olta esperta grazie grass
miticoalex
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:44:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Pidue, hai ricevuto il PM?


pidue
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:48:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Beh... se è la prima volta che fai un backup, non sarà per te del tutto semplice ed elementare. Comunque puoi chiedere aiuto, ci sarà sempre qualcuno che ti verrà in soccorso.

Dunque, per fare un backup del sistema operativo ti serve un software adatto, io ti consiglio Macrium Reflect, lo trovi su questo sito. Leggi bene le istruzioni. Macrium Reflect fa una copia esatta della partizione dove risiede il sistema operativo. Ti consiglio di creare il backup su un HD esterno.