Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

backup del p.c. internet explorer x.p. Opzioni
grass
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:52:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
come spesso vi chiedo aiuto vorrei fare il backup del mio p.c. ma se è possibile in modo semplice ed elementare non sono molta esperta e questa sarebbe la prima volta .vorrei fare il backup del mio sito documenti dove ho scaricato tutto ciò che faccio ed uso.sper di essermi spiegata grazie .un cordiale saluto a tutto il forum grazie a tutti grass
Sponsor
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:52:23 AM

 
pidue
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:57:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Che Sistema operativo usi?
Cosa significa vorrei fare il backup del mio sito documenti dove ho scaricato tutto ciò che faccio ed uso



grass
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:31:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico pidue il mio s,o.èinternet explore x.p. e vorrei fare per sicurezza un completo backup del mio p.c. ma in modo semplice ed elementare e free inoltre sarebbe la prima volta che lo faccio grazie scusami ma non sono m olta esperta grazie grass
miticoalex
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:44:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Pidue, hai ricevuto il PM?


pidue
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:48:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Beh... se è la prima volta che fai un backup, non sarà per te del tutto semplice ed elementare. Comunque puoi chiedere aiuto, ci sarà sempre qualcuno che ti verrà in soccorso.

Dunque, per fare un backup del sistema operativo ti serve un software adatto, io ti consiglio Macrium Reflect, lo trovi su questo sito. Leggi bene le istruzioni. Macrium Reflect fa una copia esatta della partizione dove risiede il sistema operativo. Ti consiglio di creare il backup su un HD esterno.

Per il backup dei dati (documenti, immagini, video, ecc...), siccome sei alle prime armi, puoi semplicemente copiarli su supporti esterni.



pidue
Inviato: Saturday, November 19, 2011 10:49:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
miticoalex ha scritto:
Pidue, hai ricevuto il PM?

Certo, stavo per risponderti.
Ti ringrazio infinitamente.



grass
Inviato: Sunday, November 20, 2011 1:00:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
pidue ha scritto:
Beh... se è la prima volta che fai un backup, non sarà per te del tutto semplice ed elementare. Comunque puoi chiedere aiuto, ci sarà sempre qualcuno che ti verrà in soccorso.

Dunque, per fare un backup del sistema operativo ti serve un software adatto, io ti consiglio Macrium Reflect, lo trovi su questo sito. Leggi bene le istruzioni. Macrium Reflect fa una copia esatta della partizione dove risiede il sistema operativo. Ti consiglio di creare il backup su un HD esterno.

Per il backup dei dati (documenti, immagini, video, ecc...), siccome sei alle prime armi, puoi semplicemente copiarli su supporti esterni.
caro amico pidue mi dici cosa ne pensi di fbackup mi hanno consigliato nel forum grazie grass
grass
Inviato: Sunday, November 20, 2011 1:02:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
grass ha scritto:
pidue ha scritto:
Beh... se è la prima volta che fai un backup, non sarà per te del tutto semplice ed elementare. Comunque puoi chiedere aiuto, ci sarà sempre qualcuno che ti verrà in soccorso.

Dunque, per fare un backup del sistema operativo ti serve un software adatto, io ti consiglio Macrium Reflect, lo trovi su questo sito. Leggi bene le istruzioni. Macrium Reflect fa una copia esatta della partizione dove risiede il sistema operativo. Ti consiglio di creare il backup su un HD esterno.

Per il backup dei dati (documenti, immagini, video, ecc...), siccome sei alle prime armi, puoi semplicemente copiarli su supporti esterni.
caro amico pidue mi dici cosa ne pensi di fbackup mi hanno consigliato nel forum grazie grass
grass
Inviato: Sunday, November 20, 2011 1:08:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico pidue come al solit sei sempre gentile e disponibile nel forum mi hanno consigliata il Fbackup .cosa ne dici ? sembra a mio avviso più facile inoltre posso scricarlo su una pendrive ? grazie di cuore grass
pidue
Inviato: Sunday, November 20, 2011 1:50:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Cara amica grass, FBackup è cosa diversa MacriumReflect. Quest'ultimo crea un'immagine, cioè un clone della partizione nella quale risiede Windows e sono installati i programmi FBackup realizza la copia dei tuoi dati (immagini, documenti, video e quant'altro). Per questi io ti avevo detto di copiarli su unità esterne per non complicarti la vita. Ma vedo che sei volonterosa e desiderosa di imparare. Il bravo Alfonso realizza recensioni complete e chiare, se vuoi usare FBackup, lo scarichi da qui. E' ottimo perchè realizza copie differenziali e incrementali. Prima leggi le istruzioni del capo.
Ciao.



grass
Inviato: Monday, November 21, 2011 2:57:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
pidue ha scritto:
Cara amica grass, FBackup è cosa diversa MacriumReflect. Quest'ultimo crea un'immagine, cioè un clone della partizione nella quale risiede Windows e sono installati i programmi FBackup realizza la copia dei tuoi dati (immagini, documenti, video e quant'altro). Per questi io ti avevo detto di copiarli su unità esterne per non complicarti la vita. Ma vedo che sei volonterosa e desiderosa di imparare. Il bravo Alfonso realizza recensioni complete e chiare, se vuoi usare FBackup, lo scarichi da qui. E' ottimo perchè realizza copie differenziali e incrementali. Prima leggi le istruzioni del capo.
Ciao.
caro amico pidue vedo che hai molta pazienza .grazie grass
grass
Inviato: Monday, November 21, 2011 3:01:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
amico pidue hai molta pazienza e sei molto disponibile scusami se io ne approfitto ma cerco di capire il mio computer ,sono una autodidatta non sono andata a nessuna scuola e quindi approfitto del forum per avere spiegazioni ed aiuto grazie di cuore e un saluto a tutti del forum grass
pidue
Inviato: Monday, November 21, 2011 11:43:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Amica grass, nessuno nasce imparato. Io ero quasi una tabula rasa, quel poco che so di informatica lo devo soprattutto a questo forum. Adesso restituisco quello che ho ricevuto.
Buona notte.



grass
Inviato: Tuesday, November 22, 2011 2:41:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
grazie pidue mi sento più sollevata,e spero con l'aiuto del forum di migliorare grass
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.