|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso,
Spero mi perdonerari se ogni 8/9 mesi tiro in ballo questo argomento, ma: pr l'ennesima volta ho fatto il tentativo di mettere il mio n° di cellulare sul quale dovrebbe arrivare il codice di conferma via sms per pote usfruire del programma.
Per l'ennesima volta, come le ALTRE, dopo aver aspettato 30 minuti c.a., ho chiuso e ti pongo la stessa domanda:
ma c'è qualche amico del forum che usufruisce di cheasy???., perchè se come le altre volte NESSUNO lo utilizza ti pongo la stessa domanda: possibile che in un forum di questo livello continui ad esserci un programma in bella vista INUTILIZZABILE??????
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ci sono molte cose su aiutamici che dovrebbero essere corrette, ma il proprietario non ha tempo da dedicarci perché impegnato nel suo lavoro, aiutamici non crea reddito e lui ha diversi dipendenti che ogni sera devono portare la pagnotta a casa, quindi è conscio dei problemi ma non può fare altrimenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso e grazie della risposta.
Essendo argomento già trattato a + riprese, ma constatando che:
1° non è che se non va quel servizio sia la fine del mondo, anzi, ci sono problemi molto + seri.
2° ho riscontrato che a parte il sottoscritto, e qualche amico tempo fa, questo argomento non interessa.
3° ragion per cui ti prometto che non apriro MAI + un post su questo argomento.
ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma dai, puoi chiedere senza problemi, primo o poi dovranno sistemarlo, e ogni tanto vengono anche loro a leggere il forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
a.roselli ha scritto: primo o poi dovranno sistemarlo, ogni tanto vengono anche loro a leggere il forum.
Menomale che non si mantengono aggiornati via sms allora
|
|
Guest |