Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dare accesso ai programmi a tutti gli utenti del pc . Opzioni
ghenzi
Inviato: Thursday, November 17, 2011 12:03:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Buonasera a tutti, non ho ancora capito come si gestiscono i permessi in windows 7, faccio un esempio.

Nel PC di mio figlio io sono l'amministratore e lui e mia moglie sono gli altri 2 utenti.

Office 2010 è accessibile a tutti, poi ho installato questo simpatico nuovo prodotto gratuito di Microsoft KitXKids.

Come si legge sulla guida è una semplificazione di 3 programmi di Office, per farli comprendere meglio ai bambini, una volta installato abbiamo la possibilità di aprire per esempio Word sia in versione normale che in quella semplificata cliccando sull'apposita icona.

Dal mio account riesco ad accedere a tutte e due le versioni, mentre da quelli di mio figlio e di mia moglie posso accedere solo alla versione normale ed addirittura, nel menù di avvio non compare nemmeno la cartella "KitXKids".

Ho provato ad installare questa piccola estensione pure dall'account di mio figlio, in questo caso riesco ad aprire i programmi dal suo account, ma non più dal mio.

Questa storia dei permessi nata con "windows vista" mi sembra complicare notevolmente le cose dai tempi di XP.

Sapete dirmi se c'è una soluzione per questo problema e poter far usare a tutti dal proprio account i programmi che desidero?

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, November 17, 2011 12:03:19 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme