|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
Ciao mi potreste indicare un programma di masterizzazione video per windows 7? serve per un mio amico grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ve ne sono molti, io preferisco QUESTO, ottimo. Altro buono è QUESTO. Ciao
|
|
|
ciao ccbusto ho visto dalle schermate di ashampoo ci sono le voci registra video e masterizzare o estrarre musica, per quanto riguarda il film da masterizzare è in avi è per masterizzarlo e vederlo in tv, masterizzandolo non si trasforma già in dvd?
ho anche provato a fargli mettere free dvd video burner ma al momento di selezionare il filmato che è in avi non gli appariva quindi glielo disinstallato, questo che mi consigli ashampoo lo riuscirà a selezionarlo? perchè è questo che si tratta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:Ciao mi potreste indicare un programma di masterizzazione video per windows 7? serve per un mio amico
Ciao speedy, puoi usare DVD maker presente in seven. Leggi qui.http://www.youtube.com/watch?v=_7giTZaqVJk
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Grazie per la pubblicità. :-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, mi era sfuggito che hai Win 7, quindi il programma suggerito, Windows DVD Maker va benissimo, con i sw che ti ho citato per creare un DVD da poter visionare anche su TV devi avere i file VOB e scegliere la cartelle VIDEO-TS e masterizzare, quindi è più semplice DVD Maker, gli altri programmi possono servire per altri scopi esempio masterizzare un file ISO o altro.
|
|
|
pidue ha scritto:Grazie per la pubblicità. :-) Pidue, non scherzare, o lo rimuovo subito
|
|
|
Ciao miticoalex grazie per il suggerimento ho visto il video di esecuzione ed è molto chiaro lo gia suggerito al mio amico
Alla prossima!!!!
|
|
|
Di niente speedy. Ciao
|
|
Guest |