Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione chiavetta WIND ONDA 14.4 con errore NSIS_ERROR ..... xp pro Opzioni
maopapof
Inviato: Sunday, November 13, 2011 3:28:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
un saluto a tutti

dopo la formattazione della sola partizione con il sistema operativo xp pro mi sono trovato che volendo rinstallare la chiavetta - regolare - questa mi dà errore e non la fa installare SUL PC

mi viene fuori uno script di errore che mi indica pagina web

http://nsid.sourceforge.net/NSIS_Error

nella parte finale della pagina traducendola viene scritto

.... nota: la visualizzazione di indice directory As of 2008-10-23 è stato disattivato per impostazione predefinita. Questa opzione può essere riabilitata il progetto inserendo un file con il nome "htaccess" con questa linea:
Opzioni + indici

non ho capito esattamente cosa devo fare ..... grazie anticipato per l'aiuto



Sponsor
Inviato: Sunday, November 13, 2011 3:28:26 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, November 14, 2011 1:57:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


:O) ....... cercasi tecnico disperatamente



miticoalex
Inviato: Monday, November 14, 2011 2:40:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mao tigrotto, posta la schermata dell'errore.

Ciao


maopapof
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 1:16:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao mitico .. Brick wall .. con i ringraziamenti anticipati



miticoalex
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 2:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mao, traduci questa pagina, e fa' le varie prove.

Se l'installer lo hai scaricato da internet, riscaricalo e riprova.

Ciao




maopapof
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 4:41:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao

è una chiavetta wind tipo onda MW875UP-K velocità 14.4 per collegarsi in net

appena la infilo nell'usb DEL PC .... QUESTA LA RICONOSCE MA NON ME LA Fà INSTALLARE
E MI viene fuori questo script di errore

miticoalex
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 9:02:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mao, ti traduco parte della pagina di supporto, augurandomi che tu possa risolvere; di seguito:

Come posso risolvere il problema?

Ci sono un certo numero di modi in cui l'installatore può essere modificato, ma vedremo passi per risolvere il problema da parte vostra. Se tutti questi passaggi non funzionano, si prega di contattare gli sviluppatori e gli editori del software che si sta tentando di installare o il vostro normali canali di supporto informatico.




Se il software è stato ottenuto da Internet
1. Svuota la cache del browser.
2.Disattivare eventuali acceleratori di download o manager e scaricare il programma di installazione di nuovo.
3. Rinominare il programma di installazione ed è quindi una semplice parola nome senza caratteri speciali (senza rimuovere il suffisso. Exe) Esempio: install.exe

4. Scarica il programma di installazione da un'altra fonte approvato dallo sviluppatore software o editore. Potrebbe essere danneggiato sul server, o la connessione al server non è affidabile dalla vostra posizione.

5. Aggiorna il tuo software antivirus (se installato) e scaricare il programma di installazione di nuovo.
6. Disattivare il software antivirus e scaricare il programma di installazione.
7. Scarica il programma di installazione utilizzando un altro computer e copiarlo sul computer originale.
8.Se hai il firewall nVidia installati, disinstallare il programma e scaricare il programma di installazione.
9.Scansione e rimuovere il malware e virus sul vostro sistema.
10.La scansione del disco rigido utilizzando scandisk , chkdsk , o qualsiasi altro strumento di riparazione del disco fisso.

Se il software è stato ottenuto da un CD, DVD o altri supporti fisici:

Se si riceve questo problema da un installatore trova su un CD o altro supporto, oltre a Internet, allora il problema potrebbe essere dovuto a un guasto hardware o più probabilmente il supporto fisico subire danni. Provate a leggere i file provenienti da altre parti dei media. Se si ricevono errori di lettura con altri file sul disco, allora il problema è probabilmente dovuto a supporti danneggiati. Avrete bisogno di contattare la fonte del supporto fisico per la sostituzione.

Opzioni di finale

Come ultima risorsa, l'installatore può essere eseguito anche se è danneggiato. Per bypassare il test di corruzione, passa / NCRC sulla riga di comando. Per farlo, andare in Start-> Esegui , digitate cmd e premete Invio . Una finestra di console nera dovrebbe aprire. Trascinare il programma di installazione nella finestra, premi spazio e il tipo / NCRC . Hit Enter di nuovo e il programma di installazione dovrebbe partire. Questo è sconsigliato !

Quando tutto il resto fallisce, è necessario contattare gli sviluppatori del software che stai tentando di scaricare o il vostro personale canali di supporto del computer .

Bye


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.