Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Router collegato ma non si attiva la connessione Opzioni
klaudiomi
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 12:22:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/8/2011
Innanzi tutto essendo nuovo saluto tutti e ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano. Il problema è questo: ho comprato un router ma,il pc una volta collegato tramite cavo ethernet non si connette. Da guida dovrei configurare il tutto aprendo il browser ed immettendo l'indirizzo 192.168.1.1 ma come risultato ottengo una pagina bianca con su scritto IT WORKS!
Uso Ubuntu 10.04 ed il router è un TP-Link TD-W8961ND ma comunque non credo il problema sia del modem in quanto con il portatile collegato sempre con cavo ethernet ho provato ed era possibile accedere alla pagina di configurazione del router. In Network Manager sul portatile appena inserisco il cavo ethernet appare la connessione ifupdown(eth0) attiva invece sul pc desktop non succede nulla tranne che le icone "flicherano" ,sembra che accada qualcosa ma poi tutto resta inattivo. Qualcuno mi ha detto che dipende da Apache ma io non sono ne esperto ne capace di capire cosa io possa fare quindi confido nell'aiuto vostro!
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 12:22:42 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 3:50:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Benvenuto klaudiomi.
Sposta al tua richiesta nella sezione dedicata a Ubuntu per avere una migliore visione dagli esperti di questo sistema operativo..
klaudiomi
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 9:11:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/8/2011
wolfestein ha scritto:
Benvenuto klaudiomi.
Sposta al tua richiesta nella sezione dedicata a Ubuntu per avere una migliore visione dagli esperti di questo sistema operativo..

ah,ok ma come devo fare?Ripropongo semplicemente la domanda sulla sezione ubuntu oppure esiste un modo per spostare semplicemente il post?
maopapof
Inviato: Saturday, November 12, 2011 10:16:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
,,,, ma cosa centra Apache ?

linux presenta una prassi identificativa per problemi audio .... basta fare una ricerca su google o linux forum o stesso linux aiutamici

ma hai sul pc solo linux ? :o)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme