Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File scaricati con uTorrent che non si aprono Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 9:18:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 9:18:10 AM

 
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 9:46:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?


Esattamente quei file che estensione hanno ?? Hanno l'icona dei RAR, ZIP o cosa ??
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 10:05:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
colpodifrusta ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?


Esattamente quei file che estensione hanno ?? Hanno l'icona dei RAR, ZIP o cosa ??


L'icona e' neutra, come se appunto non venisse riconosciuta dal computer.
archangel256
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 10:07:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Probabilmente è un file singolo che è stato spezzato in più parti, prova ad unirle usando HJSplit.

Basta che usi il comando Join e selezioni il primo file della tua lista (che potrebbe essere R00 nel tuo caso).
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 12:28:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
archangel256 ha scritto:
Probabilmente è un file singolo che è stato spezzato in più parti, prova ad unirle usando HJSplit.

Basta che usi il comando Join e selezioni il primo file della tua lista (che potrebbe essere R00 nel tuo caso).

Direi che sono molto complicati a somministrarci questi file.Provo a fare come hai detto.ciao
Non li apre ...nel senso che quando apro la cartella con Join come dici...poi i file non risultano dentro la cartella.
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 12:49:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?


@@toccava comprare il programma.

Potrebbe essere utile sapere come si chiama quel programma da comprare. Puoi postare qualche link di riferimento ??
miticoalex
Inviato: Tuesday, November 08, 2011 1:01:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.


Chiarapini, non devi comprare niente. Quelli, sono pezzi di un file RAR suddiviso .

Hijsplit suggerito da archangel dovrebbe andar bene, usa quello.

Se non riesci comunque, prova a ricompattarli con questo.

Per il download qui.

Ciao


chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 8:14:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
colpodifrusta ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?


@@toccava comprare il programma.

Potrebbe essere utile sapere come si chiama quel programma da comprare. Puoi postare qualche link di riferimento ??

Ho dato uno sguardo questa mattina...ma non l'ho ritrovato...ci riguardo piu tardi.
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 12:25:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho scaricato una cartella di file che vanno da ROO, R01 fino a R35 sono di circa 45 mb l'uno.
Il computer non li apre....ho trovato un programma per poterli aprire....ma dopo aver fatto una scansione per vedere cosa manca nel computer (per aprire questi file) toccava comprare il programma.
C'e qualche programma che possa usare?


@@toccava comprare il programma.

Potrebbe essere utile sapere come si chiama quel programma da comprare. Puoi postare qualche link di riferimento ??

Ho dato uno sguardo questa mattina...ma non l'ho ritrovato...ci riguardo piu tardi.

link
Quello che avevo aperto ieri era in italiano.......ma il programma dovrebbe essere lo stesso,che prima ti fa vedere cosa manca nel PC....poi ti dice di acquistare il programma.Spero sia quello.Ciao
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 12:53:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Dammi retta chiarapini se conosci quel programma e se ti interessa davvero cercalo e scaricalo da altra parte. Ho dato un' occhiata a quel link ma non vedo niente di utile da scaricare, solo perdita di tempo prezioso.
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 12:58:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Chiarapini, in conclusione: i pezzi sei riuscito a ricompattarli?

Ciao


chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 3:46:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
Chiarapini, in conclusione: i pezzi sei riuscito a ricompattarli?

Ciao

Ci provo adesso.
Praticamente viene fuori un file di 47 mb (scegliendo di compattarlo in un solo file...perche si ha l'opzione di compattare in piu di un file)...dai 1,70 Gb della cartella originale di 39 file.
E poi e' II solito file NEUTRO -impossibile aprire il file -seleziona il programma da un elenco.
Comunque non e' un problema se non riesco a vedere questo filmato.
Potrebbe essere un film di guerra...di elicotteri....oppure dimostrazioni elicotteristiche.
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 4:23:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non c'e' problema .....ho ordinato un elicottero, residuato bellico del Vietnam....mi divertiro' con quello.
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 8:07:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Praticamente viene fuori un file di 47 mb (scegliendo di compattarlo in un solo file...perche si ha l'opzione di compattare in piu di un file)...dai 1,70 Gb della cartella originale di 39 file.
E poi e' II solito file NEUTRO -impossibile aprire il file -seleziona il programma da un elenco.


Ciao.

Mi dici che estensione ha questo file neutro? Posizionati su, click detro su proprietà.

Potrebbe essere un file d'immagine, ovvero la copia esatta di un DVD video o VIDEO cd.


chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 8:54:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Praticamente viene fuori un file di 47 mb (scegliendo di compattarlo in un solo file...perche si ha l'opzione di compattare in piu di un file)...dai 1,70 Gb della cartella originale di 39 file.
E poi e' II solito file NEUTRO -impossibile aprire il file -seleziona il programma da un elenco.


Ciao.

Mi dici che estensione ha questo file neutro? Posizionati su, click detro su proprietà.

Potrebbe essere un file d'immagine, ovvero la copia esatta di un DVD video o VIDEO cd.


Questo e' il primo ed e' R01,poi tutti gli altri arrivano fino al R35.
In ultimo c'e' un file rar sempre di circa 45 Mb.
miticoalex
Inviato: Thursday, November 10, 2011 12:01:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Questo e' il primo ed e' R01,poi tutti gli altri arrivano fino al R35.
In ultimo c'e' un file rar sempre di circa 45 Mb.


Domanda: hai unito il primo ed e' R01,poi tutti gli altri arrivano fino al R35?

Altrimenti l'unione di fatto non avverrà mai.

Bye


granuz88
Inviato: Thursday, November 10, 2011 12:14:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
No no no no... FERMI TUTTI! Drool Drool Drool
Sono file .rar divisi in pezzi. Quando si crea un archivio .rar si può specificare anche se spezzarlo e che dimensione devono avere i pezzi.

Per estrarlo basta che installi winRAR, o meglio iZarc che è gratuito e opensource. Poi scompatti il file primario .rar e AUTOMATICAMENTE questo scompatterà anche tutti gli altri.



By Granuz88
miticoalex
Inviato: Thursday, November 10, 2011 12:44:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Granuz, e chi si muove! :)

Potrò sbagliarmi, ma un file RAR suddiviso, genera lo stesso nome del file con il prefisso part1, part2, part,3, ecc.....con estensione RAR.

Quello secondo me, sarà sì un file RAR, ma splittato con qualche altro programma splitter, hijsplit per esempio.

Ciao


archangel256
Inviato: Thursday, November 10, 2011 10:32:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
In effetti non l'ho detto, perché mi sembrava troppo banale, ma magari è davvero sufficiente unirli con winrar o con 7zip (o simili)...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.