|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Quando clicco sull'icona nella barra delle applicazioni di espolra risorse, si pare regolarmente e mi fa vedere tutto. Quando col tasto ds apro una proprietà di una partizione è tutto OK, ma quando vado su computer e col tasto ds clicco su proprietà per controllare e/o fare qualche operazione, tipo verifica se esiste qualche problema nelle schede HARDWARE, improvvisamente mi da questo messaggio e passa al desktop Da notare che tale situazione mi appare anche se passo attraverso pannello di controllo-sistema. suggerimenti?? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao black, ultimamente hai installato qualche driver? Penso che tu abbia già fatto il ripristino di configurazione, altrimenti inizia a farlo. Hai provato a vedere se il problema si ripresenta in modalità provvisoria? Per ultimo, segui i vari passaggi segnalati qui.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Cia mitico,
no, non ho fatto nessun ripristino di configurazione perchè avevo installato con un programma nuovo un driver.
Cmq, seguendo le istruzioni che mi hai dato ho fatto: scandisk e scansione con malw., mi sono fermato perchè sarei dovuto andare in settori fuori dalla mia portata.
Poi ho provato in modalità provvisoria e ho scoperto che quel problema non c'era.
Allora per tagliare la testa al toro, e in attesa che mi decida a fare una formattazione, ho preso un file image del 26/10 e con macrium l'ho inserito.
Il problema al momento è scomparso.
Ti saluto e ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente black. Ciao
|
|
Guest |