|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, vorrei collegare due computer tra loro usando la rete locale. Il PC fisso è collegato al router (TP-LinkW8950ND) tramite cavo con SO XP, mentre il portatile è collegato tramite wirless SO win 7 professional. Gradirei una spiegazione passo passo se possibile. Ringrazio anticipatamente Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao cz36, spiegare passo passo sarebbe quasi impossibile visto i vari settaggi, però ti posto un link che ti aiuterà a configurare il tutto. Inizia a leggere questa guida. Dimenticavo, su Xp devi installare il risponditore , qui per il download.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao cz36, spiegare passo passo sarebbe quasi impossibile visto i vari settaggi, però ti posto un link che ti aiuterà a configurare il tutto. Inizia a leggere questa guida. Dimenticavo, su Xp devi installare il risponditore , qui per il download. Grazie Mitico ho risolto il collegamento portatile/pc ma non viceversa - Il risponditore era gia installato. Hai altro suggerimenti. Ciao Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto: Grazie Mitico ho risolto il collegamento portatile/pc ma non viceversa - Il risponditore era gia installato. Hai altro suggerimenti. Ciao Cesare
Ciao. Cioè, riesci a vedere xp da seven, ma non viceversa?
|
|
|
Cioè, riesci a vedere xp da seven, ma non viceversa? ________________________________________________
Si è così, quidi mi metto d'impegno e cercherò la soluzione. Se hai suggerimenti ben accolti.Ciao
|
|
|
cz36 ha scritto:Cioè, riesci a vedere xp da seven, ma non viceversa? ________________________________________________
Si è così, quindi mi metto d'impegno e cercherò la soluzione. Se hai suggerimenti ben accolti.Ciao Ciao, ho trovato anche questa. Fai sapere.
|
|
|
Grazie dell'informazione proverò in seguito, da due giorni ho problemi con internet ho chiamato infostrada e mi hanno risposto di portare pazienza per un paio di giorni perchè stanno lavorando sulla linea. Quasto ho potuto perchè mi sono collegato con una connessione libera. Ciao e grazie
|
|
Guest |