|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
perche' quando uso opera mi ritrovo installato/i "quick time plug-in 7.7 opera"?? a cosa servono se per vedere i filmati che scarico uso VLC? posso disinstallare quick time plug-in e scaricare i normali codec per windows 7?
p.s; il programma vero e proprio quick time l'ho disinstallato da diverso tempo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Veramente la mia non ha installato il plug-in di quick time, probabilmente é li da quando avevi quick time.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
quindi te non hai quick time? poi ho dei nonsocosa della apple, ma mai usati visto che ho un cellulare nokia, cmq ho disindtallato tutto, sia quick che apple, sembra andare bene lo stesso, chissa' mai perche' li avro' installati.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:perche' quando uso opera mi ritrovo installato/i "quick time plug-in 7.7 opera"?? a cosa servono se per vedere i filmati che scarico uso VLC? posso disinstallare quick time plug-in e scaricare i normali codec per windows 7? . Ciao, serve per visualizzare alcuni contenuti su internet, che utilizzano questo plugin. Non centra niente con i codec installati nel sistema operativo.
|
|
Guest |