Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2011 Posts: 30
|
Ciao a tutti...............qualche settimana fà avevo parlato di un problema relativo al mio pc portatile Sony Vaio mod.VGN-FS515B riguardante la voce Gestione dispositivi in quanto mi spunta una lucettina gialla che riguarda problemi relativi ai driver specificatamente alla voce Controller memoria di massa, in merito ho eseguito tutti i suggerimenti che mi hanno consigliato gli amici del forum ma senza risolvere un bel niente, in merito volevo sapere la procedura esatta come poter disinstallare i driver (Modalita provvisoria o normale) e la successiva reinstallazione (Modalità provvisoria o normale). Chiedo questo per vedere sè rimuovendoli in modo definitivo e successivamente reinstallandoli posso riuscire a trovare la soluzione................ Il mio sistema operativo è windows 7. Grazie a tutti per la collaborazione......................... Un saluto a tutti ....................(ciao miticoalex)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
I driver puoi toglierli in modalità normale ricordati solo di riavviare il computer prima di installare i nuovi.
|