Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Creare Un'immagine della libreria musicale Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 8:07:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
E' possibile creare un'immagine tipo quella di Macrium Backup della libreria musicale che e' di 52 GB?(per metterla via).
Ho visto che con Macrium non e' possibile fare l'immagine di una sola cartella.
Avevo pensato: creare un'altra partizione che possa contenere la cartella della libreria....poi fare un'immagine di questa partizione (con dentro la cartella)....copiarla in una memoria esterna.....e poi eliminare la partizione .
Se un giorno volessi ripristinare questa cartella.....creo prima una partizione che la possa contenere....e poi ce la copio dentro con Macrium.
Ho provato ad usare Cobian Backup....ma una volta copiata ho visto che la dimensione del file rimane la stessa.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 8:07:23 AM

 
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 12:34:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
E' possibile creare un'immagine tipo quella di Macrium Backup della libreria musicale che e' di 52 GB?(per metterla via).
Ho visto che con Macrium non e' possibile fare l'immagine di una sola cartella.
Avevo pensato: creare un'altra partizione che possa contenere la cartella della libreria....poi fare un'immagine di questa partizione (con dentro la cartella)....copiarla in una memoria esterna.....e poi eliminare la partizione .
Se un giorno volessi ripristinare questa cartella.....creo prima una partizione che la possa contenere....e poi ce la copio dentro con Macrium.
Ho provato ad usare Cobian Backup....ma una volta copiata ho visto che la dimensione del file rimane la stessa.

Forse sono stato un po' complicato nell'esporre il problema.
sabbb
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 1:05:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Non uso Macrium (nemmeno se mi pagano) per cui non saprei,ma con Todo mi pare che ho visto l'opzione Backup file e cartelle,per cui penso che è possibile.
Ma ci sono molti altri modi per conservarti i file. Archivi zippati -copia incolla della cartella ecc..
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 4:20:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
sabbb ha scritto:
Non uso Macrium (nemmeno se mi pagano) per cui non saprei,ma con Todo mi pare che ho visto l'opzione Backup file e cartelle,per cui penso che è possibile.
Ma ci sono molti altri modi per conservarti i file. Archivi zippati -copia incolla della cartella ecc..

Sto' cercando Todo
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 5:07:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
sabbb ha scritto:
Non uso Macrium (nemmeno se mi pagano) per cui non saprei,ma con Todo mi pare che ho visto l'opzione Backup file e cartelle,per cui penso che è possibile.
Ma ci sono molti altri modi per conservarti i file. Archivi zippati -copia incolla della cartella ecc..

Sto' cercando Todo

Forse va bene che li comprima.Quale compressore devo usare per fargli occupare meno spazio possibile?
sabbb
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 6:41:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Non lo so se gli MP3 si possono comprimere,o meglio:metterli in un archivio compresso si può,ma non so se recuperi spazio o meno.

Io opterei per un HD esterno con buone capacità di archiviazione.
(poi ci metti tutto quello che ti pare dentro)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.