|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
E' sparita l'icona dalla tray...ho cercato di rimetterlo nell'avvio del computer con -start-esegui-msconfig- ma non' e' piu nemmeno tra le voci dell'avvio,nemmeno in quelle senza spunta....e' scomparso!! Come posso rimetterlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai dove c'è il programma, dovrebbe essere C: programmi cerca la cartella Microsoft Security Client, aprila e clicca su msseces.exe e dovrebbe ricomparire, altrimenti rimuovi MSE e poi reinstalla il programma.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Vai dove c'è il programma, dovrebbe essere C: programmi cerca la cartella Microsoft Security Client, aprila e clicca su msseces.exe e dovrebbe ricomparire, altrimenti rimuovi MSE e poi reinstalla il programma. Sto facendo come mi hai detto....e chiede di fare gli aggiornamenti...che sto facendo. E' sorto un'altro problema....ho provato a ripristinare il computer a dei vecchi punti di ripristino e d a ogni punto di ripristino mi viene detto;RIPRISTINO NON COMPLETATO .IMPOSSIBILE ROPRISTINARE IL COMPUTER ALLO STATO IN CUI SI TROVAVA- Che cavolo sara' successo?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non è successo niente è risaputo che il ripristino configurazione spesso non funziona, e quando sono molti è meglio eliminarli perchè occupano spazio inutilmente. Ecco perchè è consigliato fare l'immagine del disco.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova a disinstallarlo in modalità provvisoria e poi lo rinstalli :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quando ripristino da questi messaggi prova a farlo in modalità provvisoria.
|
|
|
E' la prima volta che non avveniva un ripristino. Comunque ho dovuro ripristinare una copia di Macrium,non avvenivano gli aggiornamenti dell'antivirus.
|
|
Guest |