|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho un cd con questi file di filmati ma non riesco a vederli tranne che con internet. vorrei trasformarli in avi o mpeg e copiarli su dvd. che programma posso usare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Acquisisci i file sul pc con format factoty e poi sempre con format factory lo converti.Auguri ciao.
|
|
|
ho sbagliato, li ho in una cartella sul pc. ho provato "tutti verso mp4 e tutti verso avi" ma non me li converte dice stato conversionesempre a 0% poi dice completata ma quando apro il file non c'è niente
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, hai due possibilità: o ti scarichi questo player dedicato, oppure converti i file swf con questo. Buon lavoro.
|
|
|
grazie al tuo aiuto sono riuscito col secondo link a convertire i file. grazie ancora.
|
|
|
Di niente. Auguri per il tuo compleanno.
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
miticoalex ha scritto:Giza, hai due possibilità: o ti scarichi questo player dedicato, oppure converti i file swf con questo. Buon lavoro. Scusa se mi permetto, ma il programma che hai suggerito per la conversione non è free....lo spacciano per free ma poi viene installato IWisoft flash swf to video converter, free trial. Puoi convertire tutti i files che vuoi ma ti ci mette il logo iwisoft sul file in uscita, un pugno nell'occhio se devi masterizzare i file avi. Di programmi free purtroppo per la conversione da swf ad avi non ce ne stanno Ottimo il player dei file swf che puoi rendere portable dopo l'installazione copiando la cartella del programma su dispositivo usb.
|
|
|
si ho notato ma è lo scotto che si deve pagare, comunque è piccolo e molto discreto ; altri te lo mettono al centro.
|
|
|
Il trucco sta nel convertire i file utilizzando la dimensione massima 1920 x 1200 o più ed il logo sarà minuscolo...poi con un apposito convertitore si riduce la dimensione del video ;) ed il logo nemmeno si nota (si vede ma è piccolo).
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ci sarebbe la possibilità di eliminare le scritte dai video, QUI una soluzione da provare. Corretto.
|
|
|
il link non è funzionante cbusto, correggi :) io utilizzo virtualdub + delogo per rimuovere i watermark nei video.
|
|
|
d4rkheart ha scritto:Scusa se mi permetto, ma il programma che hai suggerito per la conversione non è free....lo spacciano per free ma poi viene installato IWisoft flash swf to video converter, free trial. Puoi convertire tutti i files che vuoi ma ti ci mette il logo iwisoft sul file in uscita, un pugno nell'occhio se devi masterizzare i file avi. Di programmi free purtroppo per la conversione da swf ad avi non ce ne stanno [- Ciao socia. Hai fatto bene a rimarcarlo, ma non ho mai asserito che codesto programma fosse del tutto free. :-) Giza, per aprire i file swf, oltre ad usare il swiff player, si può anche usare questo player che legge praticamente tutto. Non si installa nemmeno. BYE
|
|
|
@mitico, infatti non lo hai scritto tu ma il sito da cui scarichi il file te lo propina come software free per questo ho specificato ;) per evitare sorprese a chi decide di installarlo :) ciauz mitico
|
|
|
Hai fatto benissimo; questi furbetti sono sempre in agguato :D Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ci sarebbe la possibilità di eliminare le scritte dai video, QUI una soluzione da provare. Corretto. Scusami di nuovo Cbusto ma ti correggo, il link che hai postato ora è questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-eliminare-sottotitoli-da-un-video-19491.htmlper eliminare le scritte dai video il link corretto è questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-eliminare-le-scritte-dai-video-19750.htmlNon volermene ;)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si è vero ma possono servire entrambi dipende dal tipo di scritte, basta provare. Comunque hai fatto bene a segnalarlo, grazie.
|
|
|
grazie a tutti appena ho un po' di tempo proverò anche il programma per eliminare il logo. scusate il ritardo ma da un po' ho poco tempo per stare sul pc.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
Alfonso, non funziona, ovvero la qualità del file finale risulta scadente, in più, converte solo pochi secondi. Parlo ovviamente della sudetta conversione.
|
|
Guest |