|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
In questo link c'è un errore. C'è scritto S c r a r i c a invece di s c a r i c a.Qui la discussione: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst81711_sofware--x-uniformare-laudio-in-pi249-file.aspxIl link riguardava X Media Record ma sembra sia stato gia corretto.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao skilfull, ti ringrazio comunque, ma non occorre segnalare errori di battitura nelle discussini del forum, non per altro che staresti sempre a segnalare errori che si commettono per fretta o distrazione, o al limite segnala l'errore nella stessa discussione cosi che l'interessato possa correggerlo. Invece se ti capita qualche errore nelle pagine del sito, e ce ne sono parecchi, la segnalazione sdarebbe davvero gradita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
a.roselli ha scritto:... sdarebbe...
Appunto, sarebbe Buona giornata a tutti e buon weekend kungo.
|
|
|
E infatti, di strafalcioni ne faccio parecchi anche negli articoli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao Alfonso se vuoi ti leggo io gli articoli e ti segnalo gli eventuali errori. Per "articoli" intendi le recensioni dei porgrammi e le guide? Fammi sapere, a me fa piacere, a tempo perso mi ci dedicherei volentieri
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
christyn ha scritto:Ciao Alfonso se vuoi ti leggo io gli articoli e ti segnalo gli eventuali errori. Per "articoli" intendi le recensioni dei porgrammi e le guide? Fammi sapere, a me fa piacere, a tempo perso mi ci dedicherei volentieri Nel forum non sono soltanto gli errori di battitura, che più o meno li facciamo tutti, secondo me la cosa tragica, invece, sono gli errori grammaticali e la coniugazione dei verbi.
|
|
|
christyn, ti ringrazio ma puoi evitare il lavoraccio, in ogni articolo ci sono molteplici errori, se capitano di errori gravi segnalateli pure, ma stare a correggere tutti gli articoli (oltre 700) sarebbe impossibile, sia per me che per voi, insomma non ne vale la pena, l'importante e che si capisca il contenuto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
inchiummation, la coniugazione dei verbi non so neanche cosa sia, non tutti sono andati a scuola, è grave quando a sbagliare è un universitario, nel forum poi si scrive come viene, certo se si scrive bene è meglio, ma se uno è gnorante come me, non è che indicandomi l'errore risolviamo qualcosa. Vivi e lascia vivere :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ok, come vuoi
|
|
Guest |