Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con Download Express - RISOLTO - Opzioni
pinuccio53
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 7:57:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Ciao ragazzi, innanzi tutto buona serata tutti voi.
Passo ad esporvi il mio piccolissimo problema:
Dopo aver installato il programma Download Express ed averlo utilizzato in un modo perfetto, mi sono accorto che al momento in cui mia figlia, andando su facebook e entrando nella sezione giochi, si apriva automaticamente la schermato di scarico di Download Express.
Fin qui poco male, perche' pensavo che digitando "chiudi", tutto si risolvesse.
Invece no, la schermata non accennava minimamente a chiudersi e per farla breve, onde permettere l'utilizzo di Facebook a mia figlia, ho dovuto disinstallalo.
Adesso io mi chiedo : è normale tutto ciò, oppure c'è un sistema per fa convive le due cose ?
Grazie a tutti fin da ora.
Pinuccio
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 7:57:53 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 8:26:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se si avvia Download Express significa che in quella pagina c'è qualcosa che viene scaricato in automatico e che DE intercetta, se sai cosa basta togliere l'estensione nelle opzioni del programma, in questa finestra cancella tutto e lascia solo ZIP e EXE, se si blocca anche cosi è preoccupante

oppure prova a spuntare la prima opzione Monitoraggio click Mouse..., per scaricare dovresti premere CTRL+ALT prima di cliccare sul file da scaricare. Al momento non ce l'ho installato, fammi sapere se risolvi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pinuccio53
Inviato: Thursday, October 27, 2011 2:24:40 PM

Grazie della celere risposta Alfonso, se non ricordo male provando a scaricare quando si apriva su facebook, scaricava un file mp3 brevissimo. Il fatto è che anche dopo aver scaricato la prima volta, rimaneva piantonato e non potevo in nessun modo chiudere la schermata di DE, per poterlo fare sono stato costretto a disconettermi ( chiudendo ovviamnente in questo modo anche facebook ). Ma ricollegandomi sulla pagina di Facebook dedicata ai giochi...... punto e capo come prima.
Per questo ho deciso di disinstallare DE e chiedere lumi a te.
Avrei però una domanda da porre prima di fare i tentativi che mi hai consigliato :
se escludo l'estensione ( in questo caso mp3 ) e se un domani dovessi scaricare proprio un file con questa estensione sarei costretto prima a riabilitarla giusto?
Agendo invece nel secondo modo da te indicato " prova a spuntare la prima opzione Monitoraggio click Mouse..., " per scaricare, come dici, dovrei prima premere CTRL + ALT prima di cliccare sul file da scaricare e il tutto si dovrebbe risolvere più facilmente senza dover eliminare estensioni di sorta.
Adesso provo e dopo ti faccio sapre.
Se nel frattempo qualche altro utente dovesse aver avuto lo stesso mio problema sarebbe utile sapere eventualmente come ha risolto.
Grazie
Pinuccio
pinuccio53
Inviato: Thursday, October 27, 2011 3:04:43 PM

Ciao Alfonso,
ti confermo che utilizzando la seconda opzione da te indicata " prova a spuntare la prima opzione Monitoraggio click Mouse..., " tutto si risolve.
La schermata di DE non appare se non dopo avere premuto CTRL + ALT .
Grazie dei consigli
Pinuccio
a.roselli
Inviato: Thursday, October 27, 2011 5:10:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Comunque se escludevi i file MP3 e un giorno volevi ripristinarlo, bastava premere il pulsante ESTENSIONI DEFAULT per rimetterli come era, se ti funziona il secondo modo meglio ancora.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme