Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi di ripristino HD Opzioni
ggg5o
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 6:30:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 177
Salve, ho fatto un ripristino AD ma qualche cosa è andato storto,
1) scheda eternet integrata non va , mi dice cavo di rete scollegato, ho risolto inserendo una scheda eternet.
2) scheda audio integrata non va, periferiche funzionanti corettemente, ho risolto con sound card esterna USB
ci sono rimasti 3 piccoli problemi che non so cosa fare, 1 quando vado a spegnere il computer non si accende il tasto di Standby, 2 ho impostato lo spegnimento del monitor dopo 10'' ma non si spegne, 3 in gestione
periferiche c'è un +? giallo ( altre periferiche, all'interno altri 3 ?( periferica sconosciuta.
Il resto sembra che va bene, mi dite per cortesia cosa posso fare?
Grazie
ggg5o
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 6:30:09 PM

 
skilfull
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 6:36:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2011
Posts: 21
ggg5o ha scritto:
Salve, ho fatto un ripristino AD ma qualche cosa è andato storto,
1) scheda eternet integrata non va , mi dice cavo di rete scollegato, ho risolto inserendo una scheda eternet.
2) scheda audio integrata non va, periferiche funzionanti corettemente, ho risolto con sound card esterna USB
ci sono rimasti 3 piccoli problemi che non so cosa fare, 1 quando vado a spegnere il computer non si accende il tasto di Standby, 2 ho impostato lo spegnimento del monitor dopo 10'' ma non si spegne, 3 in gestione
periferiche c'è un +? giallo ( altre periferiche, all'interno altri 3 ?( periferica sconosciuta.
Il resto sembra che va bene, mi dite per cortesia cosa posso fare?
Grazie
ggg5o


Commenta:
ho fatto un ripristino AD

Forse intendi HD.

Suggerirei una bella e ricca reinstallazione del SO e programmi a te utili dopodiche puoi fare una immagine di un SO pulito per eventuali "disastri" al computer.
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 7:51:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve,

dopo aver re-installato il sistema, devi anche installare i vari driver dell'hardware. Sul CD dell scheda madre, dovtresti avere tutto il necessario.

Se non possiedi il CD, recati sul sito della schda madre e scaricati i vari driver. Oppure, se un PC di marca(hp, asus, ecc...) puoi scaricarli

dal sito del produttore.




ggg5o
Inviato: Thursday, October 27, 2011 11:27:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 177
ciao ragazzi, girando in internet per cercare i driver ho trovato un programma (dryver mender) che mi ha cercato e messo al suo posto tutti i driver che mancavano o erano scaduti che però mi è costato 36€,
infatti in tutte le periferiche non c'è più un ? !
tutto a posto, standby, spegnimento video, sheda eternet integrata, ma la scheda audio integrata ancora non va, mi sapete dire cosa posso fare.
Grazie ggg5o
miticoalex
Inviato: Thursday, October 27, 2011 11:53:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
I driver è consigliabile scaricarli direttamente dal sito del produttore hardware. E comunuqe, potevi scaricare tutti i driver che volevi senza spendere un soldo.
Saluti


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.