Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Log Opzioni
ciaosilvia
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 1:56:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 64
Salve, non riscontro nessun problema, ma da oggi mi è apparsa una voce che prima non c'era, l'ho evidenziata in rosso... è qualcosa di pericoloso o posso stare tranquilla?

Logfile of HijackThis v1.99.0
Scan saved at 1.48.14, on 26/10/2011
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16674)

Running processes:
H:\WINDOWS\System32\smss.exe
H:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
H:\WINDOWS\system32\services.exe
H:\WINDOWS\system32\lsass.exe
H:\WINDOWS\system32\svchost.exe
H:\WINDOWS\System32\svchost.exe
H:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
H:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware\aawservice.exe
H:\WINDOWS\Explorer.EXE
H:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE
H:\WINDOWS\system32\LEXPPS.EXE
H:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
H:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
H:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
H:\WINDOWS\system32\svchost.exe
H:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
H:\Programmi\CyberLink DVD Solution\PowerDVD\PDVDServ.exe
H:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
H:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
H:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
H:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Unload\hpqcmon.exe
H:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\OpwareSE2.exe
H:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
H:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
H:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
H:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnf.exe
H:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
H:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
H:\Documents and Settings\PAOLO\Documenti\HijackThis.exe
H:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - H:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "H:\Programmi\CyberLink DVD Solution\PowerDVD\PDVDServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] H:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] H:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "H:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] H:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CamMonitor] H:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Unload\hpqcmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [OpwareSE2] "H:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\OpwareSE2.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ZoneAlarm Client] "H:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "H:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] H:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = H:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - H:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - H:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - H:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - H:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O23 - Service: Lavasoft Ad-Aware Service - Lavasoft - H:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware\aawservice.exe
O23 - Service: ewido anti-spyware 4.0 guard - Anti-Malware Development a.s. - H:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
O23 - Service: InCD Helper - Ahead Software AG - H:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
O23 - Service: LexBce Server - Lexmark International, Inc. - H:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE
O23 - Service: NOD32 Kernel Service - Eset - H:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor - Zone Labs, LLC - H:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 1:56:12 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 11:02:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Niente tutto normale, quella voce appare quando capitano degli errori di sistema, Internet Explorer o Office ed è impostato l'invio segnalazione errori a Microsoft, meglio disabilitare quella voce, fai così:
vai in Pannello di controllo, sistema, scegli la scheda Avanzate, quindi fai clic su Segnalazione errori e metti la
spunta su Disabilita segnalazione errori e sei a posto.
Per il log hai usato una vs molto vecchia di HJT ora siamo alla vs 2.0.4 per una prossima scansione scarica l'ultima vs, la trovi su aiutamici.
Poi devi aggiornare il Service Pack hai ancora la 2 devi installare la 3, QUI, se come browser usi Internet Explorer ti consiglio di installare I.E. 8 lo trovi
QUI con tutte le istruzioni. Ciao
ciaosilvia
Inviato: Saturday, October 29, 2011 7:06:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 64
cbbusto ha scritto:
Niente tutto normale, quella voce appare quando capitano degli errori di sistema, Internet Explorer o Office ed è impostato l'invio segnalazione errori a Microsoft,

Ok, grazie

Commenta:

meglio disabilitare quella voce, fai così:
vai in Pannello di controllo, sistema, scegli la scheda Avanzate, quindi fai clic su Segnalazione errori e metti la
spunta su Disabilita segnalazione errori e sei a posto.

Fatto

Commenta:

Per il log hai usato una vs molto vecchia di HJT ora siamo alla vs 2.0.4 per una prossima scansione scarica l'ultima vs, la trovi su aiutamici.

OK

Commenta:

Poi devi aggiornare il Service Pack hai ancora la 2 devi installare la 3, QUI,

Il tecnico mi aveva detto di lasciar perdere.... il computer è un po vecchiotto, ha oltre 6 anni, mi ha detto che installare il Service Pack 3 appesantirebbe troppo il sitema rendendolo piu' lento ed instabile, insomma mi ha detto che secondo la sua esperienza, molti vecchi computer hanno avuto problemi installando il Service Pack 3
cbbusto
Inviato: Saturday, October 29, 2011 10:51:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tieni presente che senza il S.P. 3 il Sistema Operativo non è più aggiornato e quindi a rischio, non è vero che appesantisce il sistema occupa solo dello spazio, il mio pc di anni ne ha 9 e lo regge benissimo.
Il mio è solo un consiglio poi la scelta è tua. Ciao
sabbb
Inviato: Monday, October 31, 2011 2:07:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ciaosilvia ha scritto:


Il tecnico mi aveva detto di lasciar perdere.... mi ha detto che installare il Service Pack 3 appesantirebbe troppo il sitema rendendolo piu' lento ed instabile
Noi (parlo per me) ne capiamo poco;ma questo tecnico ne capisce ancora meno.

Ciao Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.