Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
acc., dopo aver scaricato ben 570mb (2 file rar), un corso interattivo per la lingua inglese, mi sono accorto che il file che ne e' uscito e' un mdf, in rete dicono che si puo' masterizzare su' dvd(perche' in totale e'728mb), oppure si puo' usare lo stesso con programmi tipo daemon tool lite(gratis), ho scaricato quest'ultimo ma non c'ho capito nulla, volevo solo perder un po' di tempo per dare una ripassata a quel poco di inglese che conosco, come posso fare? in effetti l'icona in mdf da bianca che era, appena installato daemon ha preso forma(le forme delle icone daemon, ma non ho la minima idea di come farlo funzionare...................il file in mdf(insieme a un'altro file molto piccolo,di ochi kb, in mds mi pare) e' un'immagine tipo iso o cosa?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:oppure si puo' usare lo stesso con programmi tipo daemon tool lite(gratis), ho scaricato quest'ultimo ma non c'ho capito nulla, volevo solo perder un po' di tempo per dare una ripassata a quel poco di inglese che conosco, come posso fare? in effetti l'icona in mdf da bianca che era, appena installato daemon ha preso forma(le forme delle icone daemon, ma non ho la minima idea di come farlo funzionare...................il file in mdf(insieme a un'altro file molto piccolo,di ochi kb, in mds mi pare) e' un'immagine tipo iso o cosa? Poker, per aprire il file MDF con daemon, lancia quest'ultimo, dopodiché nell'area di notifica, clicca sull'icona a forma di saetta e seleziona la prima voce e sfoglia la destinazione del file. Dopo potrai anche masterizzarlo con il tuo programma nella modalità copia diretta. Ciao
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|