icnos ha scritto:ho un problema con ilpc da alcuni giorni è diventato lento e a volte sinchioda per di + dagli autoparlanti a volte esce un suono metallico e la voce si sente metallica. anche con sckype mi dice proiblema con il microfono ecc ecc.
Ciao.
Sarebbe utile sapere la configurazione del tuo PC: RAM disponibile, processore , scheda video. Per il problema che descrivi, mi farebbe
pensare ad un problema di natura hardware(driver scheda video, o RAM). Hai provato ad aggiornare il driver della scheda video?
Commenta:ppi ora girando per il web alla riceca di qualcosa ho trovato pc slow fight ho fatto una scansione gratuita e miha trovato 667 errori. esiste un proigramma free come questo per migliorere il pc? ( sempre se il problrema dipenda da questo)
Mai affidarsi a programmi che promettono la luna, e per di più non se ne conosce la reputazione; per eliminare chiavi obsolete dal registro,
vanno bene sia glary utilities, che Ccleaner.
Per iniziare,potresti provare a fare uno scandisk del disco C, e successivamnte fai una deframmentazione con
questo.
I driver per i vari dispositivi, li trovi sul sito del prodotto.