|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Ciao a tutti. Ho installato la plus 8 scegliendo cairo doc come alternativa. Mi piace molto! Ora ho un piccolo problema; ho tolto la spunta al plugin Unity in Compiz e di conseguenza mi ha tolto la barra laterale di sinistra, pero' mi ha lasciato quella in alto e per di piu' senza i vari lanciatori (si chiamano cosi?) di arresto, volume , batteria ecc. ecc. E' normale la cosa? Perche' sta' barra messa la che fuunzioni ha? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
Per configurare la barra in alto con i lanciatori che vuoi tu,prova alt+ tasto destro del mause,dovrebbe aprirsi il menu a tendina da dove puoi scegliere,
saluti
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Ragazzi a me non riesce di configurare sta benedetta barra in alto. Ho provato con il tasto dx mouse, alt+tasto dx, NIENTE. Se non si puo' configurare almeno TOGLIERLA. Qualcuno sa dirmi come? Grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
La puoi configurare solo s entri con Ubuntu Classic. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 2
|
Se usi cairo dock , la barra superiore non serve , hai tutto quel che ti serve a portata di mouse sulla dock bar. configura bene sia cairo che compiz e vedrai che il SO funziona a meraviglia http://francofait.wordpress.com/2011/10/21/988/
|
|
Guest |