Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2011 Posts: 2
|
Salve, ho fatto l'upgrade ad ubuntu 11.10, e non mi apre più le cartelle: sia desktop che le altre cartelle crashano dopo due secondi, senza farmi vedere il contenuto. Il mio pc non è nuovissimo, quindi ho aperto linux sia in modalità gnome classica che in unity 2d, ma in entrambi i casi non funziona. Sapete come potrei risolvere il problema, o almeno dirmi cosa cercare? Grazie mille! Rosamaria
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2011 Posts: 2
|
Ma posso istallare il remix italiano senza perdere i dati o devo formattare? Posso fare una live pen anche per ubuntu, vero? (Ho recuperato un catorcio, non ha lettore dvd) Dopo questo pomeriggio, certamente mai più upgrade online!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Se reinstalli sopra la predente versione perdi i tuoi dai (salvali prima da qualche parte). Potresti mantenere le configurazioni silo se tu avessi la partizione /home. Ma la sconsiglio, in quanto con le nuove versioni non tutte le precedenti impostazioni funzionano. Puoi installare in pendrive (leggi le istruzioni) nella pagina web della Plus 8. Nuovo Forum Informatica Majorana
|