|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Salve, a scuola dove insegno abbiamo un pc con win 2000 prof che quando cerco di installare un sw mi dice che non può perchè mancano le dll. Ho deciso di provare, con il cd di win 2000 prof., a riparare o riposizionare i file rovinati o rimossi ma nulla veniva fuori la dicirura: "non è possibile modificare, rimuovere o sostituire il file c:\winnt.sif. A questo punto ho provato a reinstallare proprio ma la risposta è stata sempre: "non è possibile modificare, rimuovere o sostituire il file c:\winnt.sif. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
obiuankenobi ha scritto:Salve, a scuola dove insegno abbiamo un pc con win 2000 prof che quando cerco di installare un sw mi dice che non può perchè mancano le dll. Ho deciso di provare, con il cd di win 2000 prof., a riparare o riposizionare i file rovinati o rimossi ma nulla veniva fuori la dicirura: "non è possibile modificare, rimuovere o sostituire il file c:\winnt.sif. A questo punto ho provato a reinstallare proprio ma la risposta è stata sempre: "non è possibile modificare, rimuovere o sostituire il file c:\winnt.sif. Cosa posso fare? Cioè hai già fatto lo scandisk o lo scannow?
|
|
|
Se puoi essere più chiaro. Cos'è lo scannow? Comunque non ho fatto nessuna scansione, se mi indichi come fare. Grazie
|
|
|
obiuankenobi ha scritto:Se puoi essere più chiaro. Cos'è lo scannow? Comunque non ho fatto nessuna scansione, se mi indichi come fare. Grazie Vai a questa pagina, ed esegui queste operazioni: Scandiskse non risolvi fai lo scannow, qui come fare.
|
|
|
Fatto ma nessun risultato
|
|
|
A questo punto ti consiglierei il ripristino, ma se non sei esperto rischi di fare solo danni. A te la scelta, altrimenti fatti assistere da uno più esperto.
|
|
Guest |