|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/15/2010 Posts: 88
|
Ho importato in Documenti di Win 7 le Cartelle personali e i Contatti che avevo nel vecchio XP, ora in discarica, che era dotato di Ms Outlook 2003. I file sono in formato .pst. Come faccio ad importarli il Windows Live Mail? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
esteban ha scritto:Ho importato in Documenti di Win 7 le Cartelle personali e i Contatti che avevo nel vecchio XP, ora in discarica, che era dotato di Ms Outlook 2003. I file sono in formato .pst. Come faccio ad importarli il Windows Live Mail? Ciao esteban, hai provato ad importarli in Win Live mail? In caso di esito negativo, prova così: scaricati mailstore da qui. Disponibile anche portable; lancialo, clicca su archive, trascina tutta la cartella con I PST, dopo clicca su run. A processo terminato dovresti avere tutti i messaggi nel box di sinistra, posizionati sulla cartella, e scegli export a to windows live mail. Dopo importerai tutto in WINDOWS live mail. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
Ciao miticoalex, Ho cercato di inserire nella mia risposta, una immagine che mi lascia perplesso sul come procedere e che mi appare lanciando il programma indicatomi, ma non riesco. Come fare? Grazie
P.s.: la messaggistica interna non funziona, sembra bloccata...
|
|
|
esteban ha scritto:Ciao miticoalex, Ho cercato di inserire nella mia risposta, una immagine che mi lascia perplesso sul come procedere e che mi appare lanciando il programma indicatomi, ma non riesco. Come fare?... Ciao. Per inserire le immagini nel forum, guarda qui.Commenta:la messaggistica interna non funziona, sembra bloccata Mi hai mandato un messaggio? Perchè oggi non ho ricevuto nulla. Accedi la tuo profilo, e prova a mandare un messaggio a te stesso.
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us"/> Ciao miticoalex, ecco l'immagine che trovo lanciando il software indicatomi. Adesso quali sono i prossimi passaggi? Grazie.
|
|
|
Ciao. Hai per caso provato ad importare il File .pst in winlive mail? Comunque ti posto le schermate: Non so se nel tuo caso funzionerà, prova intanto. Dovesse fallire, prova ad estrarre il file PST, con universal extractor portable. Qui per scaricarlo. Il programma è minimalista , dovrai solo trascinare il file PST nel riquadro in alto, dopodichè verrà estratto qualcosa nella stessa cartella del file originario. Sono tentativi, prova a vedere cosa ti restituisce. Fai sapere. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Hai per caso provato ad importare il File .pst in winlive mail?
Sì, ma il programma WLM NON trovava il file .pst in Documenti dove lo avevo parcheggato. Proverò le tue indicazioni. Ciao
|
|
|
Niente da fare miticoalex con MailStore.
ho messo in primo piano documenti e in secondo piano MailStore. Da qui ho cercato di trascinare il file .pst nella pagina che mi hai indicato, sia in Profile Name che Folder che Delete... per poi cliccare su Run. Il file è ritornato da voi lo avevo preso. Ciao
|
|
|
esteban ha scritto:ho messo in primo piano documenti e in secondo piano MailStore. Da qui ho cercato di trascinare il file .pst nella pagina che mi hai indicato, sia in Profile Name che Folder che Delete... per poi cliccare su Run. Il file è ritornato da voi lo avevo preso. Ciao Ciao esteban, cosa vorresti dire con il file è ritornato............. ? Hai provato ad estrarre il file PST con universal extractor?.
|
|
|
Ciao miticoalex, stamane ho risolto radicalmente il problema: ho acquistato il pc con regolare licenza di Windows 7. Se lor signori NON mi permettono di eseguire una semplice importazione di dati da Microsoft Outlook 2003 a WLM che vadino pure a quel paese. Stamane ho cercato sul web quali sono i migliori client di posta free e tra i primi posti c’è Thunderbid di Mozilla. L’ho scaricato e con la semplice aggiunta di un ‘componente aggiuntivo’ mi ha importato sia i Contatti che le Cartelle di posta di Ms Outlook 2003. Grazie comunque per i tuoi consigli Buona domenica P.s.: dopo aver disinstallato MailStore e pulito con Ccleaner trovo ancora presenti nel pc i file della foto. Come fare per pulire davvero il tutto? Grazie Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
esteban ha scritto: Stamane ho cercato sul web quali sono i migliori client di posta free e tra i primi posti c’è Thunderbid di Mozilla. L’ho scaricato e con la semplice aggiunta di un ‘componente aggiuntivo’ mi ha importato sia i Contatti che le Cartelle di posta di Ms Outlook 2003
Ciao esteban, felice che hai risolto; potresti dire il nome del componente aggiuntivo? Grazie. Commenta:P.s.: dopo aver disinstallato MailStore e pulito con Ccleaner trovo ancora presenti nel pc i file della foto. Come fare per pulire davvero il tutto? Grazie Uploaded with ImageShack.us"/> [/quote] Elimina tutto manualmente. Solitamente per disinstallare in modo più approfondito potresti usare REVO. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:
Ciao esteban, felice che hai risolto; potresti dire il nome del componente aggiuntivo? Grazie.
Elimina tutto manualmente. Solitamente per disinstallare in modo più approfondito potresti usare REVO.
Ciao
Il componente aggiuntivo è: ImportExport Tools 2.6.2 OK, Grazie. Ciao e buona giornata
|
|
|
Grazie a te esteban.
|
|
Guest |