Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WINDOWS UPDATE ERRORE 800960015 Opzioni
and1cianci
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 6:11:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Salve , come al solito vengo di nuovo a disturbarvi e spero che ,come sempre , possiate risolveri il problema che vado a descrivervi.Non riesco più a scaricare aggiornamenti con il programma Windows Update, che dà il seguente messaggio di errore: "Errori rilevati: codice 80096001 - Windows Update:errore sconosciuto". Allora cerco di fare un ripristino del sistema al 23/9 in quanto è la data che ho scaricato gli ultimi aggirnamenti da Windows Upadate, ma nemmeno sui riesce in quanto appare questo errore: " Ripristino di configurazione di sistema: " impossibbile estrerre il file (C:\Windows\ $NTUnistallKB50039$\2054465486) dal punto di ripristino.Il punto di ripristino è stato danneggiato o eliminato durante il ripristino. "
Selezionare un punto di ripristino differente.Fatto, ma è tutto inutile.Non sò se è importante ma da oggi mi esce l'avviso che il sistema Wuindous 7 in uso sul PC non è origiale. Nulla di più falso: è originalissimo infatti ricevevo tranquillamente gli aggiornamenti e altre cose direttamente da Windows.
Cosa è successo e come risolvere il problema? Grazie dell'aiuto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 6:11:41 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 7:54:36 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Per ripristinare il Windows update vedi se questo può esserti d'aiuto.
Per l'originalità del sistema operativo contatta Microsoft italia.
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 8:06:18 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
and1cianci ha scritto:
Allora cerco di fare un ripristino del sistema al 23/9 in quanto è la data che ho scaricato gli ultimi aggirnamenti da Windows Upadate, ma nemmeno sui riesce in quanto appare questo errore: " Ripristino di configurazione di sistema: " impossibbile estrerre il file (C:\Windows\ $NTUnistallKB50039$\2054465486) dal punto di ripristino.Il punto di ripristino è stato danneggiato o eliminato durante il ripristino. "
Selezionare un punto di ripristino differente.Fatto, ma è tutto inutile.

Ciao.

Per quanto concerne il ripristino di configurazione, eseguilo all'avvio premendo ripetutamente F8, e scegliendo la voce ripristina computer.

Se il PC non ha problemi seri, dovresti riuscire a farlo.

and1cianci
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 9:13:03 PM

wolfestein ha scritto:
Per ripristinare il Windows update vedi se questo può esserti d'aiuto.
Per l'originalità del sistema operativo contatta Microsoft italia.

non capisco nulla, sono solo un auto didatta.Comunque deve essere successo qualcosa quando installai Comb Fix per dei problemi precedenti in quanto l'ultima ricerca di aggiornamenti il pc lo segnale ilo stesso giorni di installazione di ComboFix. E' possibile?
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 9:27:17 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
and1cianci ha scritto:
non capisco nulla, sono solo un auto didatta.

Se è per questo lo sono anch'io perciò con la buona volontà e con tanti errori qualcosa si impara.
Combofix è un programma da prendere con le pinze da filatelico,se usato impropriamente può fare guai.
Segui i consigli di miticoalex per il ripristino,se non risolvi andremo per altre strade.
and1cianci
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 9:43:17 PM

wolfestein ha scritto:
[quote=and1cianci]non capisco nulla, sono solo un auto didatta.

Se è per questo lo sono anch'io perciò con la buona volontà e con tanti errori qualcosa si impara.
Combofix è un programma da prendere con le pinze da filatelico,se usato impropriamente può fare guai.
Segui i consigli di miticoalex per il ripristino,se non risolvi andremo per altre strade.
[/q
Grazie , ma ora ho appena installato AVG perchè anche lui faceva le bizze, quidi non vorrei più riprestinare il PC ma solo cercare di riisolvere il problema di Windows updade senza dover riprestinare il sistema. Ciao.
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 12, 2011 11:36:41 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
and1cianci ha scritto:
ora ho appena installato AVG perchè anche lui faceva le bizze, quidi non vorrei più riprestinare il PC ma solo cercare di riisolvere il problema di Windows updade senza dover riprestinare il sistema.

Salve.

E che problema c'era. Facevi il punto di ripristino e ti toglievi il dubbio. Avg potevi sempre installarlo dopo.

A questo punto, vedi se risolvi il problema dell'update con questo.

and1cianci
Inviato: Monday, October 17, 2011 7:36:14 PM

miticoalex ha scritto:
and1cianci ha scritto:
ora ho appena installato AVG perchè anche lui faceva le bizze, quidi non vorrei più riprestinare il PC ma solo cercare di riisolvere il problema di Windows updade senza dover riprestinare il sistema.

Salve.

E che problema c'era. Facevi il punto di ripristino e ti toglievi il dubbio. Avg potevi sempre installarlo dopo.

A questo punto, vedi se risolvi il problema dell'update con questo.

Provato anche con il tuo suggerimento:niente da fare,alla fine il programma dice che è tutto a posto.Allora ho installato Windows 7 di nuovo e ora sembrerebbe tutto ok.Sono due giorni che scarico aggiornamenti.Comunque grazie a tutti voi e ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme