|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
e' normale che non riesco a fare un backup di windows 7(quello che sto' usando adesso) su' pendrive? premetto che vorrei farlo su dvd(ma ne ho uno solo), un hard disck esterno non ce l'ho.................eppoi volevo farlo prorio su' chiavetta, credo che qualche sistema ci sia, magari sono io che non lo trovo.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Non conosco lo strumento Backup di Windows (io uso Acronis), ma mi vengono in mente due possibilità se quel backup non funziona su pendrive: 1- la chiavetta non è sufficiente per il backup (di solito vengono file di backup di parecchi Gb); 2- è formattata in FAT (anzicché NTFS) e non accetta file di più di 4 GB.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
no mi dice proprio che non puo' fare il backup su' un rimovibile(che poi' e' di 8gb), poi l'ho formattata in ntfs.
forse occorre qualche programma specifico
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se ti dice che non può farlo, non può farlo, inutile insistere, non ho ancora terminato l'articolo del nuovo Easeus Todo Backup 3, comunque prova a creare il Boot da USB per vedere se è compatibile, se lo è hai risolto il problema, insieme al boot puoi inserire anche la copia di riserva http://www.aiutamici.com/ftp/software/EASEUS%20Todo%20Backup_3.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |