|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici, qualcuno mi sa spiegare perchè I.E.8 non mi permette di scaricare file PDF mentre nell'altro mio p.c. dove uso Google Crome lo stesso file viene scaricato regolarmente? E' una problema di settaggio di I.E.8? Ciao e grazie Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baldu ha scritto: mentre nell'altro mio p.c. dove uso Google Crome lo stesso file viene scaricato regolarmente?
E' una problema di settaggio di I.E.8?
Ciao. Non penso; prova a scaricare un altro PDF da qui(il primo come prova). Se in questo caso lo scarichi regolarmente, è probabile che il server precedente era intasato.
|
|
|
Ciao miticoalex e grazie. Ho già fatto questa prova scaricando un altro programma PDF e si è ripetuta la stessa cosa. Ho scaricato allora un altro browser. Google Chrome e tutto è rientrato nella normalità. Credo che I.E.8 abbia qualche problema ( almeno quello da me installato). Ambrogio
|
|
|
baldu ha scritto:Ciao miticoalex e grazie. Ho già fatto questa prova scaricando un altro programma PDF e si è ripetuta la stessa cosa. Credo che I.E.8 abbia qualche problema ( almeno quello da me installato).
Baldu, mi pare che tu abbia Win vista; perchè non aggiorni IE alla vs. 9? Comunque, reimposta IE 8 in questo modo : strumenti>opzioni internet>avanzate>reimposta, dai ok. Prova e ricontrolla. Ciao
|
|
|
Grazie miticoalex. Ciao
|
|
|
Di niente. Risolto?