Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer aiutoooo Opzioni
zeroes
Inviato: Monday, February 16, 2004 5:11:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2003
Posts: 0
ho win 98 e IE versione 6 da un po di tempo mi è scoporsa l'opzione avanzate in strumenti/opzioni internet come mai? forse perche ho messo una password strumenti-opzioni internet-contenuto? ma anche disattivandola non succede nulla. pure windows update non risorve na mazza :(
Sponsor
Inviato: Monday, February 16, 2004 5:11:57 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, February 17, 2004 4:15:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vai a PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONE seleziona internet explorer e clicca su AGGIUNGI/RIMUOVI qui trovi un opzione di correzione, spunta quella voce e dai OK, probabile che il problema si risolva.

Controlla il computer con un programma antivirus, e con Ad.aware e Spybot per assicurarti che nel sistema non ci sono virus, spie o trojan che potrebbero in qualche modo disattivare alcune funzioni dei programmi.

Collaboratore Aiutamici
zeroes
Inviato: Wednesday, February 18, 2004 10:20:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2003
Posts: 0
ho eseguito ad-aware ma nulla... inoltre proprio perchè non riesco a modificare l'impostazione avanzate di IE 6 (il problema a dir il vero si è verificato gia su IE 5) norton antiviru 2004 mi da problemi di connessione comunque sono riuscito ad aggiornare la definizione dei virus e a fare la scansione completa ma poi ho dovuto toglierlo (come suggerito dalla symantec) per risolvere prima questo problema se no mi andava in crash se non mi connettevo per far comparire l'autoprotezione in basso a sinistra. chi mi aiuta ? :( il windows update lo sto facendo a pezzi ma non trovo risultati
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.