|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Ragazzi oggi mi e successa una cosa al quanto strana! Ho masterizzatoun ISO e qui tutto bene. Dopo un pò ho messo a masterizzare un'altra copia sempre con lo stesso masterizzatore e con i stessi DVD DL VERBATIM ma qui all'improvviso arrivati al 51% mi da quest'errore! (il lettore dvd k e qui scritto non è il mio ma l'errore è quello... Il mio lettore è questo: Hp DVD a dh16ablh 3hd9)
I/O Error!
Device: [0:1:0] HL-DT-ST DVDRAM GSA-H55N 1.04 (F (ATA)
ScsiStatus: 0x02 Interpretation: Check Condition
CDB: 2A 00 00 1D 33 80 00 00 20 00 Interpretation: Write (10) - Sectors: 1913728-1913759
Sense Area 70 00 05 00 00 00 00 0E 00 00 00 00 21 02 00 00 00 00 Interpretation: Invalid Address For Write
Sapete dirmi quindi cos'è k non và?! Non vorrei buttare un altro DVD! GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Se non sono indiscreto, cosa stai copiando? Prova ad usare un altro programma di masterizzazione, magari Ashampoo(anche portable , USB o AUP). Per non sprecare dischi, utilizza cd o DVD riscrivibili. Proverei a masterizzare o copiare qualcos'altro. Se il problema rimane, prova ad aggiornare il firmware, qui alcune informazioni.
|
|
|
Sto masterizzando una copia di backup di un gioco per l xbox 360... copia fatta da un mio gioco originale... io credo che il problema non sia il programma perchè cmq fino ed ora già ho fatto varie copie e non ha dato mai problemi. Il link k mi hai postato purtroppo con le sue istruzioni non mi fa arrivare a quello che dice lui cioè sul mio computer è diverso! Io ho un masterizzatore esterno a volte ho masterizzato con quello ed è andato tutto bene... k dici provo con quello? P.S. Ho provato a fare un cd audio con il masterizzatore HP ed è andato tutto a buon fine.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
jordan ha scritto:Sto masterizzando una copia di backup di un gioco per l xbox 360... copia fatta da un mio gioco originale... io credo che il problema non sia il programma perchè cmq fino ed ora già ho fatto varie copie e non ha dato mai problemi. Il link k mi hai postato purtroppo con le sue istruzioni non mi fa arrivare a quello che dice lui cioè sul mio computer è diverso! Io ho un masterizzatore esterno a volte ho masterizzato con quello ed è andato tutto bene... k dici provo con quello? P.S. Ho provato a fare un cd audio con il masterizzatore HP ed è andato tutto a buon fine. Cioè tu stai facendo un backup diretto da quello interno verso quello esterno, giusto? Comunque, scaricati ashampoo AUP. Sì, prova con il masterizzatore esterno.
|
|
|
in pratica ho estratto l iso dal mio gioco originale e la stavo masterizzando la prima è andata bene ma la seconda no... proverò con l'altro.
|
|
Guest |