|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Clicco ripetutamente F8 ma sfugge la videata e in partenza normale, ho tentato più volte, c'è un altro sistema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Prova con il ripristino delle chiavi del registro . Archivio compresso.(e successivamente prova a vedere se con f8 si avvia la modalità provvisoria) Oppure Mi sa che la faccenda è abbastanza critica ( Nod pezzotto?)
|
|
|
Corretto il link. Basta il doppio click sulle tre chiavi ,e riavvia. "Dovrebbe" funzionare..
|
|
|
Scusami,ma cercavo un altro programma ma non riesco ancora a trovarlo (della superantispyware mi pare) che permetteva di fare l'avvio in qualche modo da modalità provvisoria. Il piccolo archivio lascialo perdere,è solo per versioni precedenti di Windows. Per il momento vedi se riesci a risolvere con il link a Megalab. Scusami,ma nella fretta non mi ero accorto. Edit:trovato ,ma è sempre solo per XP http://www.aiutamici.com/software?ID=11354
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho usato questo sistema è tutto è andato bene, il problema che non ho travato nessuna anomalia, mi escono tutti 8888 su tutte le righe di comando e non riesco più a lavorare: http://www.google.it/search?q=Forzare+avvio+in+modalit+provvisoria+Windows+7%2FVista+senza+usare+il+tasto+F8+%7C+Poweruser&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
|
|
|
Non so che dirti. Aspetta qualche amico che si faccia avanti.. Alternativa: (mi pare che adesso accedi alla modalità provvisoria) Accedi alla modalità provvisoria con rete scarica Hitman Pro (occhio alla versione 32-64 Bit del tuo SO) aggiorna e vedi che dice. Hai la possibilità di postare il log e di attivare una licenza per 30 giorni. Ma sto famoso log di Hijach,non riesci adesso a postarlo dall'altra parte?
|
|
Guest |