Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OUTLOOK 2010 problema traferimento posta Opzioni
fiscardo
Inviato: Thursday, October 06, 2011 7:09:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/30/2004
Posts: 43
ho installato su un nuovo pc outlook 2010 ed ho trasferito tutta la posta elettronica da altri pc.
La cosa strana è che avendo 3 account nella colonna di sx ho tutti i file di dati trasferiti con tutte le cartelle e sotto nella stessa colonna ho i 3 account con posta in arrivo, uscita ed indesiderata.
Praticamente non ho un'unica cartella di posta elettronica in entrata nella parte superiore dove ho i file di dati con la posta vecchia ma la posta mi si smista solo nei tre account sotto e quindi per vedere la posta devo aprire ogni cartella da ogni account della posta in arrivo, mentre se mando un msg ma va nella posta inviata delle cartelle principali dove ho tutta la posta.
Strano perchè in un'altro pc con lo stesso programma tutta la posta in arrivo e quella inviata è nelle cartelle principali superiori.
Se sono riuscito a spiegarmi sapete cosa debbo fare? Probabilmente nel trasferire c'è qualche comando di default che mi crea tutti gli account sotto quella principale. Io non li voglio vedere gli account ma avere un'unica cartella, come si fa?
Sponsor
Inviato: Thursday, October 06, 2011 7:09:30 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.