|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2011 Posts: 15
|
Ciao, ben trovati! Sono nuova, ho provato a cercare se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza, ma ogni volta esce scritto "errore nel database".. ?
Così provo a scrivere nella speranza di un gentile aiuto:
Oggi ho provato ad aggiornare Malwarebytes, dopo essermi accorta di non usarlo da 90 gg, ma quando si collega per cercare gli aggiornamenti, spunta una finestra di errore:
PROGRAM_ERROR_UPDATING (11004,0, no address found) il nome richiesto è valido e presente nel database ma non possiede i dati associati corretti per la risoluzione
ho provato a disinstallare ed installare l'ultima versione attuale ma succede la stessa cosa..
Uso XP e Firefox 7
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie:)!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Riavvia il computer in Modalità provvisoria con rete e prova a scaricare l'aggiornamento. Se non funziona prova a spengere il modem\router per una decina di secondi e quando la linea è ristabilita prova di nuovo. P.S.Benvenuta robbye.
|
|
|
Ciao, grazie per la risposta!
ho fatto come hai detto, ma non riesco a connettermi ad internet, forse perchè uso la chiavetta?..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Benvenuta robbye. Riesci comunque a navigare, o scaricare la posta? EDIT: se ti colleghi con la chiavetta, prova a disinstallarla, pulire tutto con ccleaner, e riprovare a reinstallare.
|
|
|
Ciao Mitico, in modalità provvisoria con rete non riesco a connettermi.. cmq, ho provato a disinstallare il programma della chiavetta, pulire e reinstallare come hai suggerito ma non cambia nulla..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Controlla le impostazione del tuo programma Firewall, probabilmente il programma è stato bloccato nel firewall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
SIII!!!!
..ieri avevo controllato, ma forse troppo velocemente..
GRAZIE ALFONSO!!!
|
|
Guest |