Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con installazioni 7 ZIP Opzioni
stelly
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 12:22:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano??
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 12:22:52 PM

 
miklaus
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 12:31:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Disinstalla 7 zip ed scarichi ed installi Winrar.Personalmente lo trovo molto meglio.Ciao.

wolfestein
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 2:58:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Disinstalla 7-Zip dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla 7-Zip selezionando la versione giusta per i tuoi sistemi operativi.
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 3:04:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stelly ha scritto:
Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano??
Grazie


Ciao.

Il programma proposto da miklaus, a mio parere rappresenta il top. Però ci sarebbe anche Izarc.

Per quanto concerne 7ZIP, io ti consiglio di scaricare una versione aggiornata. Qui

Se il problema rimane, disinstallalo con revo(modalità moderata), pulisci tutto con ccleaner, e reinstalla.

Comunque, quando termini di installare tutti i programmi, prendi l'abitudine di farti l'immagine del sistema. In questo modo dimentichi

la formattazione.

Ciao


stelly
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 4:02:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
wolfestein ha scritto:
Disinstalla 7-Zip dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla 7-Zip selezionando la versione giusta per i tuoi sistemi operativi.


lo avevo fatto wolf, ma niente non s'installava, mi dava sempre lo stesso errore
stelly
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 4:04:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
miticoalex ha scritto:
stelly ha scritto:
Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano??
Grazie


Ciao.

Il programma proposto da miklaus, a mio parere rappresenta il top. Però ci sarebbe anche Izarc.

Per quanto concerne 7ZIP, io ti consiglio di scaricare una versione aggiornata. Qui

Se il problema rimane, disinstallalo con revo(modalità moderata), pulisci tutto con ccleaner, e reinstalla.

Comunque, quando termini di installare tutti i programmi, prendi l'abitudine di farti l'immagine del sistema. In questo modo dimentichi

la formattazione.

Ciao


Ciao Mitico, allora io lo avevo proprio scaricato da aiutamici(scarico sempre i programmi che mi servona da qui se ci sono)
e avevo anche fatto la copia di sistema, solo che il cd dove l'avevo inserita si è danneggiato ed era inservibile
Ho risolto installando IZARC
Grazie a tutti
stelly
Inviato: Tuesday, October 04, 2011 4:05:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
miklaus ha scritto:
Disinstalla 7 zip ed scarichi ed installi Winrar.Personalmente lo trovo molto meglio.Ciao.

si forse hai ragione , ma una volta lo avevo e non mi ci trovavo!
Grazie anche a te!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.