|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
salve, ogni tanto mi esce un avviso riguardo gli script(se non sbaglio anche script java), ma cosa sono? ne devo stare attento?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Se ti compare con Internet Explorer si tratta di avvisi che il sito è stato programmato male, avvisi che servono solo al webmaster di quel sito. Vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE e inserisci la spunta alle due voci DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT - APPLICA. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
no mi capita con firefox o chrome(non ricordo, forse con entrambi), i.e non lo uso da una vita
|
|
|
Allora uno degli addon non funziona più, disinstala gli addon o prova a reinstallarli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao alfonso anche a me capita con xp .... e mi blocca il pc .... che poi sblocco comunque compaiono queste due schermate comunque ho seguito anche questi consigli ...... http://www.techassistance.it/expert/reply/53540/impossibile-eseguire-componente-aggiuntivo-per-questo-sito-w/.... e niente di fatto :O( ( errore in geekissimo.com e megalab ) se hai consigli , grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
maopapof ha scritto:ciao alfonso anche a me capita con xp .... e mi blocca il pc .... che poi sblocco comunque compaiono queste due schermate image uploadcomunque ho seguito anche questi consigli .... e niente di fatto :O( ( errore in geekissimo.com e megalab ) se hai consigli , grazie Ciao mao. Riporto la mia esperienza personale: è successo anche a me con IE. A mio parere non c'è di che preoccuparsi, il più delle volte sono animazioni presenti nel sito, che francamente all'utente non importa proprio niente. Io clicco sempre su interrompi, e non ho mai riscontrato problemi. Ciao :-)
|
|
|
ciao mitico ho scambiato le schermate :O)
|
|
|
Cioè l'errore è presente in geekissimo.com e megalab ? Se è così, disinstalla il flash player, e mettici una versione aggiornata per il tuo browser. Oltre ad aggiornare il JAVA.
|
|
|
già fatto ! ..... ma nisba
|
|
|
Fa' una cosa: reimposta IE. Da strumenti>opzioni internet> avanzate>reimposta. Non hai detto se il problema è presente solo sui siti citati. Se non risolvi, guarda qui.
|
|
|
MAO, su che sito ti compare quella finestra? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
alfonso .................. geekissimo e megalab mitico ... reimposta IE. Da strumenti>opzioni internet> avanzate>reimposta ..... fatto livello predefinito e poi ho fatto anche il reimposta voglio fare ancora una prova ..... firewall pctool lo stacco e vedo se è lui :O)
|
|
|
Non è colpa tua, lo fa anche a me con IE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
su info pagina Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito Web. Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti. provo e poi dico ...... ciao a tutti Le impostazioni di protezione hanno impedito a una pagina Web di utilizzare uno script o un controllo ActiveX. Se si considera attendibile l'autore dello script o del controllo ActiveX, è possibile consentirne l'utilizzo rimuovendo l'indirizzo del sito Web dall'elenco Siti con restrizioni. Se il sito Web non è presente nell'elenco Siti con restrizioni, è possibile aggiungerlo all'elenco Siti attendibili. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle aree di protezione. Se questo non risolve il problema, provare a eliminare i file temporanei Internet. Se queste impostazioni non possono essere modificate, è possibile che l'amministratore del computer non consenta di modificarle.
|
|
|
Mao, ti sei deciso a leggere quelle informazioni! :-)
|
|
|
@mitico .... grazie e scusa per il ritardo nel rispondere letto tutto ed è sorto un'altro problema ..... opzioni internet , non funziona d'appertutto ! le ho provate tutte dal ristrector ad hjack .... per ultimo ho provato con i386 .... ma niente .... posto il combofix su sezione dedicata
|
|
Guest |