Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ultimo Firefox in XP, vecchio layout Opzioni
ghenzi
Inviato: Friday, September 30, 2011 2:01:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
Buongiorno a tutti, mi sapete dire perchè mentre in seven ho il nuovo layout, in windows xp ho sempre il vecchio nonostante abbia aggiornato all'ultima versione 7.0.1?
Poi un'altro quesito:
Prima avevo la google toolbar ed in qualsiasi pc, accedendo con il mio account, potevo visualizzare i miei segnalibri.
In seguito, dato che mi dava problemi, ho disinstallato la toolbar e trasferito i segnalibri nella normale barra degli strumenti.
Ora quando cambio pc anche se accedo ad igoogle con il mio account non riesco più ad avere i miei segnalibri.
C'è un modo per poterli avere da qualsiasi posto acceda senza per forza dover installare la google toolbar?
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, September 30, 2011 2:01:12 PM

 
arpimar
Inviato: Friday, September 30, 2011 5:30:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Con la sincronia di Firefox, puoi avere i tuoi segnalibri, le tue password, la tua cronologia ecc. su qualsiasi computer usi.
Basta registrarsi al servizio nella scheda Sync delle preferenze Dancing
miticoalex
Inviato: Friday, September 30, 2011 7:41:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ghenzi ha scritto:
Prima avevo la google toolbar ed in qualsiasi pc, accedendo con il mio account, potevo visualizzare i miei segnalibri.
In seguito, dato che mi dava problemi, ho disinstallato la toolbar e trasferito i segnalibri nella normale barra degli strumenti.
Ora quando cambio pc anche se accedo ad igoogle con il mio account non riesco più ad avere i miei segnalibri.
C'è un modo per poterli avere da qualsiasi posto acceda senza per forza dover installare la google toolbar?
Grazie


Prova a dare un'occhiata qui.

Ciao


ghenzi
Inviato: Saturday, October 01, 2011 4:00:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
Grazie, secondo voi quele è il metodo migliore? Quello consigliatomi da "miticoalex" (a proposito, esco un attimo of topic, ti vorrei porre un quesito sulla tessera del tifoso per la Juve dove te la posso fare? Tramite pm?), oppure da "arpimar"?
Quali sono i pro ed i contro dei 2 metodi?
Grazie 1000!
miticoalex
Inviato: Saturday, October 01, 2011 6:13:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ghenzi ha scritto:
Grazie, secondo voi quele è il metodo migliore? Quello consigliatomi da "miticoalex", oppure da "arpimar"?
Quali sono i pro ed i contro dei 2 metodi?


Ciao ghenzi, personalmente non ho di queste necessità, ma da quanto ho visto, entrambi i servizi sono ottimi. L'unica cosa(se si può definire scocciatura), e che per sincronizzare i preferiti on line, dovrai registrarti ad uno dei rispettivi servizi. D'altro canto, trattandosi
di preferiti non credo che la tua privacy verrà messa in discussione.

Commenta:
a proposito, esco un attimo of topic, ti vorrei porre un quesito sulla tessera del tifoso per la Juve dove te la posso fare? Tramite pm?,


mandami un PM.

Ciao e buona vita bello.


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.