Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho un pc con windows xp SP3. Di recente un programma, che intendo installare, richiede .NET framework 3.5. Sono andato un pò a vedere in Microsoft e mi sono reso conto che ce ne sono diverse versioni. Non so se debbo installare tutte le precedenti fino alla vers.3.5. Ma anche di quest'ultima c'è un pacchetto di aggiornamento. Non so francamente come procedere. In più sul sito della Microsoft ho letto che, tra i requisiti richiesti, c'è anche IE 6 e succ. Io ho installato IE8, però uso abitualmente Google Chrome: ci sarebbero quindi problemi in caso di installazione? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se segui i consigli che ho descritto nella guida di XP, di installare sempre tutti gli aggiornamenti, non dovrai mai più accedere dal browser per mantenere il sistema aggiornato, a me non ha mai dato problemi, lo uso sia sul portatile che nella macchina virtuale, scarica da solo e ti chiede di installare quando ha terminato il download. http://www.aiutamici.com/ftp/software/WindowsXP_Guida.htm#2 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|