|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Per cambiare in automatico le immagini sul desktop ho installato Any Wallpaper che va benissimo. Per ottenere degli effetti speciali ( es. immagini che scendono dall'alto, che spariscono verso destra, che appaiono da sinistra ecc.) serve forse qualche altro software. Qualche suggerimento per Windows Xp e Free? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buongiorno ascand2. Forse potrebbe servirti questo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Buongiorno ascand2. Forse potrebbe servirti questo. Ti ringrazio per il suggerimento. Ho provato a scaricarlo ben 2 volte ma dopo l'installazione non mi si apre il programma. Forse dal sito di Aiutamici scarica la versione ultima mentre Alfonso suggerisce di scaricare la precedente versione? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ascand2 ha scritto: Ti ringrazio per il suggerimento. Ho provato a scaricarlo ben 2 volte ma dopo l'installazione non mi si apre il programma. Forse dal sito di Aiutamici scarica la versione ultima mentre Alfonso suggerisce di scaricare la precedente versione? Ciao
Non saprei dirtelo. Nel senso , non so dove indirizzarti per scaricare la versione precedente. Aspetta se ti risponde Alfonso, in caso contrario posta la domanda nella sezione a lui dedicata. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:ascand2 ha scritto: Ti ringrazio per il suggerimento. Ho provato a scaricarlo ben 2 volte ma dopo l'installazione non mi si apre il programma. Forse dal sito di Aiutamici scarica la versione ultima mentre Alfonso suggerisce di scaricare la precedente versione? Ciao
Non saprei dirtelo. Nel senso , non so dove indirizzarti per scaricare la versione precedente. Aspetta se ti risponde Alfonso, in caso contrario posta la domanda nella sezione a lui dedicata. Ciao Ho trovato nella sezione di Alfonso la risposta per scaricare la versione precedente ma niente da fare. Installato, aperto il programma si chiude subito. Evidentemente ho un problema col mio pc. Mi daresti altri suggerimenti? Ancora grazie e ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Nell'ultima versione di PhotoJoy non funzionano solo gli screensaver, prova a scaricasre la versione dal sito, ma se non ti funziona devi avere qualcosa che non va nel sistema, oppure il programma va in conflitto con qualche altro software. I wallpaper li puoi cambiare solo a rotazione, per farli muovere come dici tu dovrebbe essere un'animazione, lascia perdere consumerebbe solo molta memoria, se vuoi abbellire XP installa VistaMizer oppure SevenMizer. Io preferisco Vistamizer con tema Blank da selezionare in: tasto destro sul desktop - PREFERENZE - ASPETTO - BLANK al posto di Aero ma prima di installare fai una copia di sistema (se non lo hai già fatto) e fai una scansione completa con Antivirus e MalwareBytes alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Nell'ultima versione di PhotoJoy non funzionano solo gli screensaver, prova a scaricasre la versione dal sito, ma se non ti funziona devi avere qualcosa che non va nel sistema, oppure il programma va in conflitto con qualche altro software. I wallpaper li puoi cambiare solo a rotazione, per farli muovere come dici tu dovrebbe essere un'animazione, lascia perdere consumerebbe solo molta memoria, se vuoi abbellire XP installa VistaMizer oppure SevenMizer. Io preferisco Vistamizer con tema Blank da selezionare in: tasto destro sul desktop - PREFERENZE - ASPETTO - BLANK al posto di Aero ma prima di installare fai una copia di sistema (se non lo hai già fatto) e fai una scansione completa con Antivirus e MalwareBytes Probabilmente ci sarà qualche conflitto con altro programma. Pazienza ci rinuncio. Grazie dei suggerimenti che prenderò in considerazione. Ciao
|
|
Guest |