|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho appena installato DVD Flick ...e non appare nella lista programmi,ho dovuto aprire il disco C cercare il programma ,creare un collegamento e mettercelo io nella lista programmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Ho appena installato DVD Flick ...e non appare nella lista programmi,ho dovuto aprire il disco C cercare il programma ,creare un collegamento e mettercelo io nella lista programmi. Forse intendi il menu start? Se così fosse, posizionati sul programma che ti interessa, click destro e scegli aggiungi al menu start.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho appena installato DVD Flick ...e non appare nella lista programmi,ho dovuto aprire il disco C cercare il programma ,creare un collegamento e mettercelo io nella lista programmi. Forse intendi il menu start? Se così fosse, posizionati sul programma che ti interessa, click destro e scegli aggiungi al menu start. Mi sono posizionato sul programma ...sia sulla cartella che sull'icona di avvio ma il comando aggiungi al menu start..sul destro del mause non ce l'ho.Comunque ho creato un collegamento dell'icona per avviarlo e l'ho messa in start-programmi.Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Figurati, l'importante è risolvere.
|
|
Guest |