|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Sto per acquistare un pc fisso nuovo, io nel vecchio avevo winxp e mi torvavao bene, voi che dite?
Meglio stare su win xp o accettare win7?
Grazie mille dei consigli che mi darete
Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
baddymatty ha scritto:Sto per acquistare un pc fisso nuovo, io nel vecchio avevo winxp e mi torvavao bene, voi che dite?
Meglio stare su win xp o accettare win7?
Grazie mille dei consigli che mi darete Matteo Un computer nuovo richiede un SO nuovo anche se XP è ancora un ottimo prodotto però è anche vero che è sulla via del tramonto. Tra un bel tramonto e una splendida alba scelgo l'alba.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
anche perche' gli aggiornamenti per xp saranno fatti solo per un'altro periodo e poi anch'esso finisce, poi fidati con windows 7 avrai molte piu' soddisfazioni, un solo consiglio, non prendere windows 7 starter, e' il peggiore, io ho w7 ultimate e ti garantisco che non trovi di meglio.
|
|
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
non sono sicuro, ma credo mi stiano installando win7 home, comunque non il professional, può andare bene?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
baddymatty ha scritto:non sono sicuro, ma credo mi stiano installando win7 home, comunque non il professional, può andare bene? Per un uso quotidiano va più che bene.
|
|
Guest |