|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Barra segnalibri di Mozzilla si può vederla in un altro computer senza doverla esportare, cone si può fare con google (http://www.google.com/support/toolbar/bin/answer.py?hl=it&answer=43305)?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non sò se chrome abbia una funzione specifica, ma se vuoi puoi installare su qualsiasi browser XMARKS dove esporti su un server esterno i tuoi preferiti e puoi accedervi sia salvandoli su qualsiasi pc oppure solo consultandoli andando QUI loggandoti.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Se attivi la sincronia dei dati ti ritrovi tutto (cronologia compresa, a differenza di Chrome) senza installare alcun programma. Molto comoda. Funziona egregiamente. Basta andare in Preferenze - Preferenze - Sync.
|
|
|
arpimar ha scritto:Se attivi la sincronia dei dati ti ritrovi tutto (cronologia compresa, a differenza di Chrome) senza installare alcun programma. Molto comoda. Funziona egregiamente. Basta andare in Preferenze - Preferenze - Sync. Con quale browser Mozzilla? Mi dai i passaggi che devo fare?
|
|
|
Non riuscite a dare una risposta al mio ultimo post. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
giovannino60 ha scritto:arpimar ha scritto:Se attivi la sincronia dei dati ti ritrovi tutto (cronologia compresa, a differenza di Chrome) senza installare alcun programma. Molto comoda. Funziona egregiamente. Basta andare in Preferenze - Preferenze - Sync. Con quale browser Mozzilla? Mi dai i passaggi che devo fare? Scusami non sono più venuto a vedere. Con Firefox. I passaggi sono molto semplici. Entri nelle Preferenze (o Opzioni) di Firefox, ti sposti nella scheda Sync e ti crei un account. Ti salverà Segnalibri, Cronologia, Password, Preferenze e Schede. Quando aprirai Firefox su un altro computer per la prima volta accederai al tuo account selezionando che non hai a disposizione il pc precedente e immettendo la tua mail, la password e il codice che ti avrà comunicato Mozilla la sincronizzazione sarà avviata immediatamente. Dopodiché avverrà automaticamente ad ogni avvio di Firefox, finché non decidi altrimenti. La stessa cosa comunque è possibile farla anche con Google Chrome, andando in Preferenze, Impostazioni personali, Sincronizzazione. Funziona altrettanto bene, l'unica differenza che non ti salva la cronologia.
|
|
|
Io ho ottenuto una passoword tipo questa 6-xz6x3........, dove devo inserirla sull'altro computer, quali bottoni devo cliccare? Grazie
|
|
|
Hai visto il mio precedente posto? Grazie
|
|
|
Non capisco come procedere ho ottenuto una passoword tipo questa 6-xz6x3........, dove devo inserirla sull'altro computer, quali bottoni devo cliccare su Firefox? Grazie
|
|
Guest |