|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Secondo voi, è possibile abilitare l'anteprima delle icone solo per una cartella scelta, non per tutte?
Il mio problema è che non voglio abilitare l'anteprima (da Opzioni cartella\disabilitando "Mostra sempre le icone, mai le anteprime") per TUTTI i file+cartelle del mio PC (rallenta il PC e soprattutto non mi piace).
Invece vorrei usare l'anteprima solo per alcune cartelle particolari che contengono immagini e file GIF.
Ho W7 Pro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...visto che mi piace la domanda assieme a te aspetto una risposta buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ottavia4 ha scritto:...visto che mi piace la domanda assieme a te aspetto una risposta buona serata Purtroppo devo risponderTI (risponderCI??) sempre io, ottavia4, perché nel frattempo ho fatto qualche ricerca anche in inglese: pare che non sia possibile, almeno per quanto ne ho capito. W7 non lo permette (forse su XP era possibile, in qualche modo): su W7 o si mette l'anteprima x tutti o niente. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
square ha scritto:ottavia4 ha scritto:...visto che mi piace la domanda assieme a te aspetto una risposta buona serata Purtroppo devo risponderTI (risponderCI??) sempre io, ottavia4, perché nel frattempo ho fatto qualche ricerca anche in inglese: pare che non sia possibile, almeno per quanto ne ho capito. W7 non lo permette (forse su XP era possibile, in qualche modo): su W7 o si mette l'anteprima x tutti o niente. Ciao. grazie, un saluto
|
|
Guest |