|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, conoscete qualche buon sito(facile da capire), che permette di fare un po' di tutto con una foto, cioe' renderla tipo cartoon, distorcela, aggiungere effetti ecc. ecc. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Inizia con questo, cliccando su START THE EDITOR. E' in inglese, ma è abbastanza sempilce. P.S. Auguri per la nuova attività.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
grazie per il sito.......................di quale attivita' parli? non di questa delle foto credo, anche perche' voglio distorcere alcune foto e postarle su' fb, l'altra attivita'(quella che dovrebbe darmi di che vivere) iniziera'solo a dicembre(acc. tra permessi, carte bollate. richieste ecc. ti fan perdere la voglia), venerdi devo vedere alcuni locali(a roma) spero che almeno uno vada bene, cosi' mentre mi danno i permessi sistemo il negozio, trattandosi di un negozio abbastanza speciale di lavoretti da fare ce ne sono, mah staremo a vedere, solo che roma e' molto cara, meno male a che me serve un negozio non piu' grande di 40 mq(anche 30 van bene) senno' stavo fresco....................d'altronde alternative non ne ho, troppo vecchio per essere preso come dipendente(che con il mio carattere son sempre durato poco), giovanissimo per la pensione(49 anni), buttiamoci in questa nuova avventura e vedremo.
ciao e grazie
|
|
|
pokerdassi ha scritto:grazie per il sito.......................di quale attivita' parli? non di questa delle foto credo, anche perche' voglio distorcere alcune foto e postarle su' fb, l'altra attivita'(quella che dovrebbe darmi di che vivere) iniziera'solo a dicembre(acc. tra permessi, carte bollate. richieste ecc.
No, parlavo della tua attività che inizierai a dicembre. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Auguri a pokerdassi e un bravo a miticoalex che ha suggerito un ottimo link.
|
|
|
Grazie maestro.
|
|
Guest |