Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta di fare domande più precise Opzioni
maximus
Inviato: Sunday, September 25, 2011 11:38:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Seguo moltissimo il forum, che per me è una fonte di apprendimento. Prego il webmaster di invitare gli utenti a formulare in maniera più dettagliata l'oggetto delle domande. Titoli come "per Alfonso" o "richiesta chiarimenti" sono troppo generici e mi costringono a leggere tutte le domande ignorando a priori se il contenuto mi potrà o meno interessare. E' una piccola cosa che non richiede un grosso sacrificio, e spero di non offendere nessuno.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 25, 2011 11:38:04 AM

jolestar
Inviato: Sunday, September 25, 2011 11:50:00 AM

Iscritto dal : 9/10/2011
con la premessa che questa sezione è a "tema" ovvero: "Domande al Webmaster Aiutamici"
penso che nessuo vieti di dare una risposta sensata all'aiuto.

Commenta:
Titoli come "per Alfonso" o "richiesta chiarimenti" sono troppo generici e mi costringono a leggere tutte le domande ignorando a priori se il contenuto mi potrà o meno interessare

al punto sopra prorio perchè sono domande riservate , penso o argomenti generici: nessuno ti vieta di dare una risposta all'argomento.

direi che anche nel tuo caso è una domanda "mirata" quindi salutoni ... :-)
sabbb
Inviato: Sunday, September 25, 2011 1:29:45 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
maximus ha scritto:
Seguo moltissimo il forum, che per me è una fonte di apprendimento. Prego il webmaster di invitare gli utenti a formulare in maniera più dettagliata l'oggetto delle domande. Titoli come "per Alfonso" o "richiesta chiarimenti" sono troppo generici e mi costringono a leggere tutte le domande ignorando a priori se il contenuto mi potrà o meno interessare. E' una piccola cosa che non richiede un grosso sacrificio, e spero di non offendere nessuno.
Non ha tutti i torti.

Sebbene questo forum si contraddistingue da qualcun'altro,dove tal volta in questi ultimi bisogna avere la laurea ,e se non posti nella sezione giusta, vai leggermente OT o si sbaglia qualcosina,subito escono "i dinosauri",ciò non toglie che ci si può organizzare (il forum) ancora meglio.

Per quello che mi riguarda quoto (dove è possibile,si intende)

Potrei capire il nuovo utente,ma quì anche qualcuno "vecchio" posta senza dare un minimo di idea di cosa si vuol parlare.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme