|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
All'avvio del computer appare la schermata dell'utente con il nome mio...prima non appariva. Per fare in modo che si avvii direttamente senza questa schermata devo eliminare tutti gli altri Account?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione.
|
|
|
pidue ha scritto:Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione. Devo farlo all'avvio?...ci do uno sguardo.
|
|
|
chiarapini ha scritto:pidue ha scritto:Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione. Devo farlo all'avvio?...ci do uno sguardo. Non trovo il modo
|
|
|
Vai su Pannello di controllo >>Account utente e clicca sulla voce che ti ho indicato. Hai anche pubblicato uno screen.... C'è scritto SCEGLI UN'OPERAZIONE. Sotto ci sono tre operazioni possibili, precedute da una freccetta verde. Scegli la terza. Poi riavvia il pc e non troverai il logon. EDITDimenticavo. Dopo aver cliccato sulla voce che ti ho detto, ti si aprirà un'altra finestra. Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata iniziale
|
|
|
pidue ha scritto:Vai su Pannello di controllo >>Account utente e clicca sulla voce che ti ho indicato. Hai anche pubblicato uno screen.... C'è scritto SCEGLI UN'OPERAZIONE. Sotto ci sono tre operazioni possibili, precedute da una freccetta verde. Scegli la terza. Poi riavvia il pc e non troverai il logon.
EDIT Dimenticavo. Dopo aver cliccato sulla voce che ti ho detto, ti si aprirà un'altra finestra. Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata iniziale Allora......dopo aver cliccato su SCEGLI UN ACCOUNT DA MODIFICARE...si aprono queste voci.....
|
|
|
chiarapini ha scritto:pidue ha scritto:Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione. Devo farlo all'avvio?...ci do uno sguardo. pidue sono proprio accecato!!!!cell'avevo davanti a gli occhi! .....he'... alla mattina uno pensa di essere sveglio......
|
|
|
Cancellato.
|
|
|
pidue ha scritto:Vai su Pannello di controllo >>Account utente e clicca sulla voce che ti ho indicato. Hai anche pubblicato uno screen.... C'è scritto SCEGLI UN'OPERAZIONE. Sotto ci sono tre operazioni possibili, precedute da una freccetta verde. Scegli la terza. Poi riavvia il pc e non troverai il logon.
EDIT Dimenticavo. Dopo aver cliccato sulla voce che ti ho detto, ti si aprirà un'altra finestra. Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata iniziale
Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata inizialeSolo che all'avvio del sistema mi sono trovato una finestrella con sopra scritto -inserisci nome utente e password-Quando ho formattato giorni fa non ho inserito nessuna password. Meno male che conoscevo un tecnico a cui ho potuto telefonare...e mi ha detto come sbloccare e quindi avviare lo stesso . Adesso si avvia con lo stesso problema ....se sai ancora qualche cosa riguardo il problema fammelo sapere.
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:[quote=pidue]Vai su Pannello di controllo >>Account utente e clicca sulla voce che ti ho indicato. Hai anche pubblicato uno screen.... C'è scritto SCEGLI UN'OPERAZIONE. Sotto ci sono tre operazioni possibili, precedute da una freccetta verde. Scegli la terza. Poi riavvia il pc e non troverai il logon.
EDIT Dimenticavo. Dopo aver cliccato sulla voce che ti ho detto, ti si aprirà un'altra finestra. Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata iniziale
Togli la spunta dal checkbox Usa la schermata inizialeSolo che all'avvio del sistema mi sono trovato una finestrella con sopra scritto -inserisci nome utente e password-Quando ho formattato giorni fa non ho inserito nessuna password. Meno male che conoscevo un tecnico a cui ho potuto telefonare...e mi ha detto come sbloccare e quindi avviare lo stesso . Adesso si avvia con lo stesso problema ....se sai ancora qualche cosa riguardo il problema fammelo sapere. _______________________ Forse si tratta di uno pseudo tecnico. Quelli sono sempre dappertutto, purtroppo.
|
|
|
Gli Account nel mio computer sono tre ...uno si chiama 1)GUEST(e l'ho disattivato) ,l'altro e' questo 2)ASP.NET Machine a.... che fino a pochi giorni fa non c'era.... E l'ultimo e' con il 3)mio nome.Se lascio attivato solo quello col mio nome ...all'avvio non mi si dovrebbe chiedere nulla .Vero' ? Questo nuovo Account...non si puo' disattivare.... solo eliminare....Qualcuno sa se posso eliminarlo tranquillamente?
|
|
|
pidue ha scritto:Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione. E' Tornato normale!Ho messo le spunte -invece di toglierle- Spero di non avere fatto qualche danno a togliere la spunta a abilita file non in linea
|
|
Guest |