Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc bloccato Opzioni
guybrush
Inviato: Saturday, February 14, 2004 10:05:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/15/2001
Posts: 0
Domanda: Da circa 1 mese il mio pc mi crea qualche problema. Appena acceso, dopo le scritte del bios, compare la barra di start con le piccole icone e l’orologio, ma poi si inchioda cioè la freccia del mouse si muove ma non funziona niente e sono costretta a spegnere il pc dal case. Una volta riacceso parte lo scandisk e poi funziona regolarmente, riappaiono sia lo sfondo che le icone.Cosa devo fare? L’ultima cosa che ho installato è N.A.. 2004. Ho provato a togliere lo sfondo ma non serve. Pc athlon k7 500 ram 128mb window M.E svga 3d 128 bit 8mb 250mhz agp hd 10 gb udma 66 (utilizzato 4.74gb) grazie

Sponsor
Inviato: Saturday, February 14, 2004 10:05:27 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 15, 2004 12:05:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a fare cosi dopo aver riacceso e che il computer funzioni.

Vai al menu START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona SISTEMA

nella finestra che compare clicca in alto su PRESTAZIONI, poi in basso su FILE SYSTEM, quindi ancora in alto su RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, in questa finestra spunta l'ultima voce DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA e quindi riavvia il computer.

Questa procedura elimina la configurazione che windows ME salva in automatico, e probabilmente la configurazione salvata contiene qualche errore che viene ricaricato ogni volta.
Quando avrai riavviato il computer potrai tornare in quella finestra e togliere la disattivazione.

Collaboratore Aiutamici
rubino
Inviato: Monday, July 11, 2005 10:46:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 212
Ho XPprof. non ME ma ho letto questa risposta che non capisco: la configurazione che ogni volta si carica si trova nella cartella Ripr.Conf.Sist.?
E se si cancella tutta la cartella poi non rimane la configurazione con gli errori?
alfonso
Inviato: Monday, July 11, 2005 10:55:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Leggi questo se può esserti utile, ma e meglio se fai una domanda specifica
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.