|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Ho appena installato la nuova versione di open office http://forum.aiutamici.com/yaf_postst81074_come-aprire-un-documento-in-formato-docx-.aspxperò mi sta dando qualche problema. Come potete vedere dall'immagine la giornata numero 2 era stata salvata con la vecchia versione mentre la giornata 3 (nuova versione open office) mi da qualche problema. Quando inserisco il risultato esempio: Ducale 61 -Union Rubicone 2-2 poi vado sotto ad inserire l'altro risultato Castocaro - Ostiglia e nella colonna in cui ho inserito il risultato 2-2 mi esce una data 02/02/2011 e così via in modo automatico, in modo che invece dei risultati si vedono le date (figura 2) come posso fare per ovviare questo inconveniente ? Grazie. FIGURA 1Uploaded with ImageShack.us FIGURA 2Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Io ho risolto così: punta il mouse in una cella, click con il tasto destro, nella finestrella che si apre togli la spunta a Riconoscimento del numero. In questo modo togli la regola del riconoscimento e sei libero di digitare quello che vuoi come vuoi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ma prima che versione di OpenOffice utilizzavi? Mi sembra strano che ti abbia cambiato le formule impostate, non è che utilizzavi un altro programma non OpenOffice? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
a.roselli ha scritto:Ma prima che versione di OpenOffice utilizzavi?
Mi sembra strano che ti abbia cambiato le formule impostate, non è che utilizzavi un altro programma non OpenOffice?
Utilizzavo la versione 2.4
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Allora passa direttamente a LibreOffice, cosi non cambi nuovamente quando OpenOffice uscirà di scena per informazione, gli autori reali di OpenOffice si sono separati dalla ditta che aveva il marchio OpenOffice e hanno creato LibreOffice, quindi il prodotto è lo stesso, cambia solo nome oltre ad avere delle migliorie su OOO, prova la versione portatile AUP cosi vedi anche se riconosce quel vecchio documento in confronto a OOO http://www.aiutamici.com/software?ID=20070 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |