|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buonasera a tutti,ho bisogno di aiuto nella ricerca di un driver per la webcam sony visual communication VGP VCC8, di un sony vaio. Aspetto fiducioso.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Hai dato un'occhiata qui?Traduci la pagina. EDIT: Se è una integrata, dovresti trovare qualcosa sul sito del prodotto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non si vedono le immagini miklaus. (Non è che io sia poi molto bravo a trovare i driver,ma le immagini non si vedono lo stesso )
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Miklaus, che S.O. hai? In gestione periferiche o dispositivi, hai provato a vedere se ti pesca il driver giusto?
|
|
|
Buongiorno! Sistema operativo W7,per quanto riguarda gestione dispositivi,già fatto senza risultato.
|
|
|
sabbb ha scritto:Non si vedono le immagini miklaus. (Non è che io sia poi molto bravo a trovare i driver,ma le immagini non si vedono lo stesso ) Ciao sabbb! non è un'immagine ma è la mia firma che non si vede più.
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
miklaus ha scritto:Buongiorno! Sistema operativo W7,per quanto riguarda gestione dispositivi,già fatto senza risultato. Prova a cercarli con SLimDriver. E' gratuito e sembra che un altro utente abbia risolto positivamente, non per questi driver ovviamente: http://www.pc-facile.com/download/diagnostica/slimdrivers/691.htm
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Puoi usare anche Doctor Device. Trova i driver mancanti con un clic.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao i driver per la mia webcam esterna creative li ho trovati con s.o. w7 tramite windows update ciaoooo
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miklaus ha scritto:
Ciao sabbb! non è un'immagine ma è la mia firma che non si vede più. Infatti, adesso che guardo meglio me ne sono reso conto ;-)
|
|
|
Grazie a tutti,momentaneamente ho risolto installando w7 in dual-boot con Vista e tutto funziona. Vorrei qualche parere sugli,se cì sono,incovenienti del dual-boot.
|
|
Guest |