Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

black02 ...informazioni telecom su altro post Opzioni
ottavia4
Inviato: Thursday, September 22, 2011 12:32:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Grazie per il suggerimento che hai dato. Questa mattina chiamato il 187. Intenet senza limiti e telefonate hanno in questo momento una offerta di 16 euro mensili sino a marzo, senza pagamento canone. La telefonata costa 16 centesimi in tutta italia ed è illimitata.
hai ragione, bisognerebbe sempre ascoltare le varie promozioni.
ciao

Sponsor
Inviato: Thursday, September 22, 2011 12:32:16 PM

 
sabbb
Inviato: Thursday, September 22, 2011 12:42:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ciao ottavia4.
Facci sapere (poi) se 16 euro mensili (sino a marzo) sono anche in pratica e non solo sulla carta.
Non di rado sento utenti che hanno fatto il contratto (con varie compagnie) ad un prezzo,e poi la bolletta arrivava tutta con un altro costo.

Solo per curiosità Speak to the hand
ottavia4
Inviato: Thursday, September 22, 2011 1:32:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sabbb ha scritto:
Ciao ottavia4.
Facci sapere (poi) se 16 euro mensili (sino a marzo) sono anche in pratica e non solo sulla carta.
Non di rado sento utenti che hanno fatto il contratto (con varie compagnie) ad un prezzo,e poi la bolletta arrivava tutta con un altro costo.

Solo per curiosità Speak to the hand



...eppoi dicono che le donne sono curioseWhistle

Ciao Sabb, ti farò sapere. Il contratto parte fra 48 ore però in bolletta dovrei vedere il risultato nell'addebito di dicembre.
Intanto tengo buono questo sino a marzo poi starò attenta ad altre promozioni......se mi ricorderòAnxious
un salutone

sabbb
Inviato: Thursday, September 22, 2011 1:40:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ook ciao.
miticoalex
Inviato: Thursday, September 22, 2011 3:00:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:
Grazie per il suggerimento che hai dato. Questa mattina chiamato il 187. Intenet senza limiti e telefonate hanno in questo momento una offerta di 16 euro mensili sino a marzo, senza pagamento canone.


Ciao ottavia, non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma :

1)Il canone lo pagherai lo stesso, è solo che non ti comparirà la voce Canone in fattura;

2)mi auguro di sbagliarmi: non credo che tu pagherai 16 euro mensili, bensì verrà applicato lo sconto di euro 16 alla tariffazione normale

che è di euro 37,31.(a me è successo così, mi auguro che abbiamo cambiato rotta)

Commenta:
La telefonata costa 16 centesimi in tutta italia ed è illimitata.


Perfetto, per le chiamate ai fissi nazionali. Per i cellulari dovresti spendere, dai 16 ai 18 cent/min, più scatto alla risposta.

Commenta:
hai ragione, bisognerebbe sempre ascoltare le varie promozioni.


Sì in effetti: ma la promozione è fruibile una sola volta.

Ciao :o)




cbbusto
Inviato: Thursday, September 22, 2011 3:39:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Stavo rispondendo ma mi ha preceduto mitico, penso abiia ragione lui la promozione riguarda internet e telefonate ma il canone lo devi sempre pagare, prova a informarti bene. Non spiegano mai bene i dettagli e costi.
Leggi QUI dovrebbe essere
l'offerta che dici. Ciao
arpimar
Inviato: Thursday, September 22, 2011 4:08:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Penso invece che sia questa QUI però non riesco a capire i 16 cent a chiamata.
Se l'offerta è Internet senza limiti dovrebbe essere comprensiva di tutte le chiamate a numeri fissi a 0 € come ce l'ha mia cugina.
La promozione fino a marzo 2012 riguarda il 50% del costo mensile dell'abbonamento.
cbbusto
Inviato: Thursday, September 22, 2011 10:21:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
arpimar ha scritto:
Penso invece che sia questa QUI però non riesco a capire i 16 cent a chiamata.
Se l'offerta è Internet senza limiti dovrebbe essere comprensiva di tutte le chiamate a numeri fissi a 0 € come ce l'ha mia cugina.
La promozione fino a marzo 2012 riguarda il 50% del costo mensile dell'abbonamento.

E' sempre la stessa i 16cent sono lo scatto alla risposta per ogni chiamata voce, internet non c'entra è flat.
L'offerta Tutto senza limiti quindi senza scatto alla risposta è QUESTA. Cliccare su Costi e promozione per i dettagli.
ottavia4
Inviato: Friday, September 23, 2011 1:49:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
attenti,
mitico...ti strappo il cappello
cbbusto..sposta la coda, potrei schiacciartela
arpimar....e te passo i croccantini per la tuo amico nero

se tutto quello che avete scritto è vero....state insinuando che mi sono entusiasmata per poi essere volgarmente..... fregata?Whistle

Vero che da marzo si pagherà 37 euro (comprensivi di tutto). Facendo "quattro" conti (come diceva la mia mamma) dovrei risparmiare circa 40/50 euro bimistrali ..sino a marzo.
Comunque,per le telefonate nazionali (se funziona) mi conviene visto che ho parenti e amici sparsi in tutta italia.
un saluto a voi per le gentili risposte
cbbusto
Inviato: Friday, September 23, 2011 2:37:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tranquilla rileggendo bene non è una fregatura, infatti nel riepilogo costi si dice che 16,64€ mese è
Abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base).
Per quanto riguarda le telefonate, se superi le 60 telefonate al mese converrebbe l'altra offerta tutto incluso senza scatto alla risposta, sono calcoli da fare.
La coda l'ho tagliata...non si sa mai. Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, September 23, 2011 3:21:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:
attenti,
mitico...ti strappo il cappello
se tutto quello che avete scritto è vero....state insinuando che mi sono entusiasmata per poi essere volgarmente..... fregata?Whistle

Vero che da marzo si pagherà 37 euro (comprensivi di tutto). Facendo "quattro" conti (come diceva la mia mamma) dovrei risparmiare circa 40/50 euro bimistrali ..sino a marzo.
Comunque,per le telefonate nazionali (se funziona) mi conviene visto che ho parenti e amici sparsi in tutta italia.
un saluto a voi per le gentili risposte


No, ottavia perchè vuoi strapparmi il cappello?

Non è una fregatura, bisogna solo essere realisti; e tu lo sei Whistle

A fine marzo , ti troverai in bolletta, una somma pari agli 80 euro (grosso modo).

Se fai telefonate interurbane, penso ti convenga.

Ciao :D


ottavia4
Inviato: Tuesday, December 06, 2011 8:05:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sabbb ha scritto:
Ciao ottavia4.
Facci sapere (poi) se 16 euro mensili (sino a marzo) sono anche in pratica e non solo sulla carta.
Non di rado sento utenti che hanno fatto il contratto (con varie compagnie) ad un prezzo,e poi la bolletta arrivava tutta con un altro costo.

Solo per curiosità Speak to the hand


Ciao Sabb
mi ero ripromesa di risponderti appena arrivasse la bolletta...ok 16 euro...mi sorride anche il dente che ieri il dentista mi ha tolto ....in bolletta ho la metà di ciò che spendo sempre.
non posso farti vedere la fatt perchè non ho lo scanner
black02
Inviato: Sunday, December 11, 2011 11:53:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Per principio, e pur avendo molta esperienza nei campi che sono stati di mia competenza, se non ero sicuro al 150% amavo chiedere conferme a chi ne sapeva+ di me.

La morale,
io ho dato delle informazioni CERTE, e aggiungo: ho sottoscritto la promozione internet senza limiti con telecom il 6/4/2011 che è scaduto al 5/10/2011, mia moglie, ex agente telecom, dopo qualche giorno ha telefonato al 187 e si è fatta rinnovare la promozione fino a marzo 2012.

Pe opportuna conoscenza dei scettici questa qui è la bolletta che ho pagato in novembre.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.