Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e mail spam????? Opzioni
mitico56
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 11:47:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
ciao a tutti. è da un po' di tempo che mi arrivano mail con l'indirizzo non mio, praticamente di un'altro utente,
altri tipi di mail, come le iscrizioni per giocare a poker o al casinò online, cosa che metto subito in posta indesiderata. ora, sono arrivato a 43 mail di questo tipo in poco tempo e, vorrei cancellarle definitivamente. come credo...., basta cancellarle dalla cartella? siamo sicuri che poi non tornano più???? vi dico questo perchè ho l'impressione che tutte le volte che cancello la posta indesiderata, mi ritornano quanto prima. può essere???? sapete dirmi cosa sta succedendo???
grazie per l'attenzione, ciao!
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 11:47:37 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 11:53:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Oltre a cancellare le mail blocca il mittente.
a.roselli
Inviato: Thursday, September 22, 2011 4:23:22 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Quando si finisce in una lista di SPAMMING i messaggi continueranno ad arrivare qualsiasi cosa tu possa fare, se hai un programma antispamming, questo li intercetta e li separa dalla posta normale, ma ad arrivare arriva comunque, per liberarsene devi abbandonare il tuo indirizzo e-mail e fartene uno nuovo.

Io ormai mi ci sono abituato, è diventato come la pubblicità all'interno di un film.

Un programma antispamming gratuito è Spamihilator

http://www.aiutamici.com/software?ID=11417



alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Thursday, September 22, 2011 7:30:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Mi è capitato con un indirizzo tiscali, ho evitato di scaricare la posta con windows mail per 10 gg andandola a guardare sul server mettendo nello spam e bloccando il mittente sulla posta non gradita.
In questo modo è il server posta (tiscali) mi fà la cernita perchè utilizzando windows mail io poi vado lo stesso a vedere a vedere la posta indesiderata per sicurezza.
mitico56
Inviato: Friday, September 23, 2011 9:04:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
grazie ad entrambi per i consigli, vedrò di metterli in pratica, anche se credo sia più probabile di cancellare l'indirizzo mail, che è anche quello che uso dimeno. vedrò! ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.